logo

“Nathan Falco non voleva che andassi al Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci svela un retroscena (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-25

Elisabetta Gregoraci, dopo i numerosi messaggi in codice a Pierpaolo Pretelli che lo hanno lasciato sotto choc, parla del figlio Nathan Falco, svelando un piccolo retroscena proprio sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio Nathan voleva che non andassi via” Per una mamma è tanto difficile. Negli anni mi …

article-post

Elisabetta Gregoraci, dopo i numerosi messaggi in codice a Pierpaolo Pretelli che lo hanno lasciato sotto choc, parla del figlio Nathan Falco, svelando un piccolo retroscena proprio sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio Nathan voleva che non andassi via”

Per una mamma è tanto difficile. Negli anni mi hanno chiesto di fare dei lavori all’estero, non sono mai andata per non lasciarlo oppure lo portavo con me quando ancora non aveva la scuola. Una volta mi hanno offerto un lavoro all’estero. In soli 20 giorni avremmo registrato tutto ma la data coincideva col suo break e non l’ho fatto. C’è mia sorella ma ha i suoi bambini, la sua vita, poi c’è la tata che è la stessa da 10 anni e c’è Flavio.

Queste le parole di Elisabetta Gregoraci in un momento di confidenze con Stefania Orlando. La showgirl ha confidato di avere rischiato di non partecipare:

Quando gli ho detto del Grande Fratello Vip… mi viene da piangere…Mi ha detto ‘Ma quanti giorni stai, mamma?’.

È forte, è un bambino molto indipendente ma l’ultimo giorno prima che partissi per venire qua avevo deciso di non partire più. ‘Non andare via, mamma’. Perché non è un bambino che dimostra, lui si tiene tutto dentro. Mi ha abbracciato e mi detto ‘Non andare via, aspetta un altro po’, ancora 10 minuti’. Lì sono morta. Però quando l’ho sentito 20 giorni fa era sereno.

Potrebbe interessarti anche