logo

Nathaly sensibile al fascino di Basciano fa una richiesta: ecco cosa è successo al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-17

Dopo essere entrato nella Casa del Grande Fratello Vip Alessandro Basciano ha “ricreato” il set di Temptation Island, sfoggiando i muscoli a favore di camera sempre senza la maglietta. L’addominale a scacchiera dell’american smile ha colpito Nathaly Caldonazzo che gli ha fatto pure una richiesta. Nathaly fa una richiesta a Basciano: “Ti vuoi mettere la …

article-post

Dopo essere entrato nella Casa del Grande Fratello Vip Alessandro Basciano ha “ricreato” il set di Temptation Island, sfoggiando i muscoli a favore di camera sempre senza la maglietta. L’addominale a scacchiera dell’american smile ha colpito Nathaly Caldonazzo che gli ha fatto pure una richiesta.

Nathaly fa una richiesta a Basciano: “Ti vuoi mettere la maglietta”?

“Ma te la vuoi mettere una maglietta? Ti vai a vestire?”, questa la richiesta che la Caldonazzo ha esplicitamente fatto ad Alessandro, in giro per Casa totalmente a petto nudo. Queste battute velamente bollenti hanno generato il primo chiacchiericcio in rete e qualcuno sostiene che tra i due concorrenti ci sia una forte attrazione: voi cosa ne pensate?

 

Chi è Basciano

Genovese, classe 1989, Alessandro Basciano è un imprenditore che si occupa di rivendita di automobili a Roma, ma, in alcune occasioni, ha strizzato l’occhio al mondo della TV e la moda (è stato pure testimonial di noti marchi di moda come Desquared).

Prima di arrivare a Uomini e Donne, Alessandro ha avuto una lunga relazione con Clementina Deriu. Dal loro amore nel 2016 è nato il suo primo figlio Nicolò. Nonostante la separazione il rapporto tra i due è ottimale. 

Nel 2019 arriva a Uomini e Donne per corteggiare Giulia Quattrociocche che ha preferito Daniele Schiavon

Successivamente è stato uno dei tentatori di Temptation Island, mettendo in discussione la relazione d’amore tra Valeria Liberati (con cui c’è stato un bacio) e Ciavy

Alessandro Basciano ha avuto una breve relazione con Erjona Sulejmani, albanese di orgine, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili. La storia sarebbe finita per colpa di un tradimento di lei.

Potrebbe interessarti anche