logo

Nathaly Caldonazzo, la verità sul video diffuso in rete: “Ecco perché avevo paura di uscire dal GF Vip…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-11

Nathaly Caldonazzo, ospite di Casa Chi, ha avuto finalmente modo di spiegare il famoso video che girava in rete proveniente dal Grande Fratello Vip durante una chiacchierata con Antonio Medugno. Nathaly Caldonazzo, la verità sul video diffuso in rete: “Ecco di cosa avevo paura” La ex starlette del Bagaglino, infatti, parlando con Medugno aveva paura …

article-post

Nathaly Caldonazzo, ospite di Casa Chi, ha avuto finalmente modo di spiegare il famoso video che girava in rete proveniente dal Grande Fratello Vip durante una chiacchierata con Antonio Medugno.

Nathaly Caldonazzo, la verità sul video diffuso in rete: “Ecco di cosa avevo paura”

La ex starlette del Bagaglino, infatti, parlando con Medugno aveva paura di venire squalificata dal gioco ma la sua motivazione, a quanto pare, sarebbe stata fraintesa:

Quella clip dove dico ad Antonio ‘usciamo tutti e due se lo sanno?’. Io mi riferivo ad una frase infelice quando ho sbroccato ed ho detto una frase volgare ma non volevo essere assolutamente offensiva con le persone di colore.

In quella occasione ho detto: ‘manco mi fossi fatta dieci ne*ri’. Riflettendoci di notte ho detto: ‘Oddio, ho detto quella parola e, riflettendoci adesso, conoscendo il Grande Fratello, magari mi buttano fuori. Questa è stata la mia cosa.

Non ho mai detto ciò che dice lui che le Selassiè sono protette. Ma io che ne so se sono protette, ma chi le conosce? Non ho idea… ho detto ‘manco gli zingari’ perché ci siamo messe a discutere del cibo. Ma non sono assolutamente razzista.

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, Nathaly ha comunque avuto molti consensi ma ha spiegato perché, dentro la Casa, era tanto “odiata”:

Per fortuna ho ricevuto anche tanti consensi. Cosa mi ha remato contro? Mi hanno fatto terra bruciata. E poi perché mi sono riavvicinata a Katia e Soleil.

Ma proprio Sole è quella che parla meno male di tutti dentro la Casa, si fa i cavoli suoi, riesce a stare in solitudine e non ha bisogno di circondarsi da tante ipocrisie.

A loro dava fastidio questa mia grande amicizia con Antonio. Questo credo che abbia dato fastidio a molti ed anche l’amicizia con Delia gli dava fastidio. Forse mi vedevano pericolosa perché potevo essere una papabile vincitrice.

Potrebbe interessarti anche