logo

Nathaly Caldonazzo paparazzata con un tentatore: è amore? Lo scoop

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-31

Nathaly Caldonazzo ha voltato pagina dopo Andrea Ippoliti? Delusa dall’esperienza con Temptation Island Vip, la bella attrice 50enne si “consola” con Riccardo Colucci, il 29enne che ha assunto il ruolo di tentatore avvicinandosi moltissimo a Delia Duran. Nathaly Caldonazzo volta pagina con Riccardo Colucci? L’avvistamento Nathaly Caldonazzo e Riccardo Colucci si “consolano” a vicenda per …

article-post

Nathaly Caldonazzo ha voltato pagina dopo Andrea Ippoliti? Delusa dall’esperienza con Temptation Island Vip, la bella attrice 50enne si “consola” con Riccardo Colucci, il 29enne che ha assunto il ruolo di tentatore avvicinandosi moltissimo a Delia Duran.

Nathaly Caldonazzo volta pagina con Riccardo Colucci? L’avvistamento

Nathaly Caldonazzo e Riccardo Colucci si “consolano” a vicenda per le strade di Roma. Archiviata la relazione con l’imprenditore Andrea Ippoliti, con cui era stata sull’isola delle tentazioni, l’attrice sembra avere un feeling particolare con l’ex tentatore del programma, il bel modello, anche lui uscito a mani vuote dal reality e… 21 anni più giovane di lei.

I due sono stati immortalati tra le pagine del settimanale Nuovo per le vie della Capitale tra sorrisi complici, selfie da postare sui social e un pranzo insieme: semplice amicizia o prove tecniche di una nuova storia d’amore?

Riccardo Colucci aveva avuto un certo feeling con la fidanzata di Alex Belli, Delia Duran. Ma non ne era scaturito nulla. Andrea Ippoliti invece, entrato con la Caldonazzo si era invaghito della giovane tentatrice Zoe Mallucci, senza ottenere grossi risultati (anche se fuori pare si stiano frequentando). Adesso che Temptation Island Vip è ufficialmente terminato e la delusione comincia a fare meno male, Nathaly sembra aver deciso di voltare pagina…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You ‘ve got a friend….,,,,,#musica #amicizia #arte #progettiforti

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo) in data:

Potrebbe interessarti anche