logo

Nathaly Caldonazzo: “Ho avuto uno stalker per 14 anni, mio padre era un violento”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-19

Nathaly Caldonazzo ospite di “Storie italiane”, ha raccontato alcuni dettagli molto forti della sua vita. Nel salotto mattutino di Eleonora Daniele su Rai1, la ex concorrente di Temptation Island Vip, ha raccontato alcuni drammi vissuti in prima persona. Nathaly Caldonazzo: “Ho avuto uno stalker per 14 anni” Nathaly Caldonazzo ha svelato di essere stata vittima di uno …

article-post

Nathaly Caldonazzo ospite di “Storie italiane”, ha raccontato alcuni dettagli molto forti della sua vita. Nel salotto mattutino di Eleonora Daniele su Rai1, la ex concorrente di Temptation Island Vip, ha raccontato alcuni drammi vissuti in prima persona.

Nathaly Caldonazzo: “Ho avuto uno stalker per 14 anni”

Nathaly Caldonazzo ha svelato di essere stata vittima di uno stalker: “Per quattordici anni sono stata vittima di uno stalker e la mia infanzia è stata segnata da un padre violento che picchiava mia madre”. L’attrice ha svelato di avere sopportato per molto tempo delle profonde molestie verbali, raccontando di avere avuto molte difficoltà a denunciare l’accaduto:

Quando vai a denunciare ti chiedono se ci sono segni, segni di violenza fisica, e se poi questi segni non ci sono tu torni a casa o rincontri questa persona e sei comunque in difficoltà, hai paura. Quindi anche su questo bisogna rivedere la prassi e bisogna essere forse un po’ più duri.

All’inizio tu vedi in questa persona un essere incredibile e dici ‘ma che fortuna, ho trovato la persona che mi ama'”. Spesso cercano le personalità di donne sane che però, in qualche modo, hanno il ‘file’ intaccato dall’infanzia, vanno a cercare delle personalità che hanno dei buchi.

Il padre violento e l’infanzia difficile

Nathaly Caldonazzo ha poi parlato del padre violento:

Ho avuto un padre che metteva in atto anche una violenza fisica e picchiava, soprattutto mia madre; aveva questi momenti di forte rabbia verso di lei. Vedevo la figura fragile di mia madre e la figura troppo cattiva di questa persona, avevo le due basi completamente sballate.

A causa di questi traumi, l’attrice è dovuta andare in terapia:

È un paradosso, invece di andarci loro ci andiamo noi. Sono personalità che non hanno empatia, non hanno sentimenti, non conoscono il senso di colpa e quindi ti distruggono fino alla morte.

Potrebbe interessarti anche