logo

Nathaly Caldonazzo, parole inaspettate per Miriana e Soleil dopo il GF Vip: ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-19

Nathaly Caldonazzo, intervistata da VelvetMag, si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo la sua esperienza con il Grande Fratello Vip. La ex del Bagaglino ha parlato delle donne della Casa, dedicando parole (inaspettate) per Valeria Marini, Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Nathaly Caldonazzo, parole inaspettate per Miriana e Soleil dopo il GF Vip L’intervista dell’ex …

article-post

Nathaly Caldonazzo, intervistata da VelvetMag, si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo la sua esperienza con il Grande Fratello Vip. La ex del Bagaglino ha parlato delle donne della Casa, dedicando parole (inaspettate) per Valeria Marini, Soleil Sorge e Miriana Trevisan.

Nathaly Caldonazzo, parole inaspettate per Miriana e Soleil dopo il GF Vip

L’intervista dell’ex concorrente del GF Vip si è aperta con il suo pensiero nei confronti degli uomini della Casa:

Alex Belli, che si è sentito smascherato dalle mie affermazioni, che non volevano essere offese contro la sua persona, ma solo il mio punto di vista, ha cercato di vendicarsi, facendomi, da subito, terra bruciata intorno. Le persone si rivelano sempre per quello che sono, sia nella piccolezza che nella grandezza. 

Anche a Barù non ero simpatica e non ha mai perso occasione per manifestarlo. Pensavo fosse diverso, invece si è rivelato molto stratega ed egoista, non apprezzo la sua ironia toscana e facendo comunella con le sorelle Selassiè, naturalmente non poteva stare dalla mia parte.

Chi mi ha deluso di più? Alessandro Basciano, mi ha accusato senza alcun motivo del furto di cibo che lui stesso aveva preso, mettendomi tutti contro. Ma io dimentico presto e quindi già è acqua passata.

E se i maschietti del Grande Fratello Vip hanno deluso Nathaly, con le donne è andata un po’ meglio:

Anche Valeria Marini, appena sono entrata, era sulla difensiva e non ha perso occasione per attaccarmi, poi abbiamo chiarito, si è tolta di dosso l’etichetta di primadonna e ho riscoperto la vera Valeria, una donna dolcissima, altruista, buona e generosa, ora siamo più amiche che mai. 

Con Miriana Trevisan invece, da subito si era creato un bel rapporto di complicità, guastato un po’ in parte dalle chiacchiere e dagli schieramenti. Ma lei è una donna che mi piace, perché non nasconde le sue fragilità e, quando vuole, ha anche un carattere molto forte. 

Soleil Sorge, a parte qualche screzio iniziale, mi ha trasmesso grande energia. È una ragazza simpatica, sempre con sorriso, molto arguta ed intelligente, colta. Mi piace molto e mi ha aiutata anche nel rapporto con mia figlia, a capire meglio il mondo dei giovani di oggi.

Potrebbe interessarti anche