logo

Nathaly Caldonazzo spara a zero su Lulù e Jessica: “Capricciose, velenose e cattive”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-09

Nathaly Caldonazzo, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, racconta senza filtri chi l’ha delusa maggiormente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, svelando anche cosa pensa di Lulù e Jessica Selassiè.  Nathaly Caldonazzo spara a zero su Lulù e Jessica dopo il GF Vip Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. …

article-post

Nathaly Caldonazzo, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, racconta senza filtri chi l’ha delusa maggiormente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, svelando anche cosa pensa di Lulù e Jessica Selassiè

Nathaly Caldonazzo spara a zero su Lulù e Jessica dopo il GF Vip

Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro. Alex Belli, poi, ha provato subito a farmi terra bruciata solo perché ho cercato di aprire gli occhi a Delia. E mi sono sentita tradita da Sophie, che mi ha dato della razzista senza motivo, nonostante l’avessi sempre trattata bene.

E per quanto riguarda Lulù e Jessica, l’ex starlette del Bagaglino ha un suo preciso pensiero:

La cosa bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia. Ha cercato di boicottare la mia amicizia con Antonio perché voleva essere sempre al centro della scena.

Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia.

Potrebbe interessarti anche