logo

Natalie Imbruglia presenta il figlio Max Valentine: nato con fecondazione assistita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-10

Natalie Imbruglia ha presentato il primo figlio. “Benvenuto al mondo… Max Valentine Imbruglia. Il mio cuore sta scoppiando”. Una gioia incontenibile quella vissuta dalla cantante, diventata mamma per la prima volta a 44 anni. Su Instagram l’artista australiana ha postato una foto in cui la manina del suo piccolo stringe il suo dito. Natalie Imbruglia …

article-post

Natalie Imbruglia ha presentato il primo figlio. “Benvenuto al mondo… Max Valentine Imbruglia. Il mio cuore sta scoppiando”. Una gioia incontenibile quella vissuta dalla cantante, diventata mamma per la prima volta a 44 anni. Su Instagram l’artista australiana ha postato una foto in cui la manina del suo piccolo stringe il suo dito.

Natalie Imbruglia presenta Max Valentine, il primo figlio

A congratularsi con Natalie Imbruglia diversi volti noti come la conterranea Kylie Minogue che scrive: “Benvenuto Max e congratulazioni Nat!” e la ex Spice Girl Melanie C: “Congratulazioni tesoro mio. Che il divertimento abbia inizio!”.

La scorsa estate la cantante aveva fatto sapere di essere in dolce attesa di un bebè che sarebbe arrivato grazie alla fecondazione assistita e a un donatore maschile. “No, non ho inghiottito un’anguria. In autunno avrò il mio primo figlio. Chi mi conosce sa che è qualcosa che volevo da molto tempo” aveva spiegato annunciando anche novità sul piano professionale, ovvero un contratto discografico nuovo di zecca con la BMG e un album di inediti da pubblicare a breve.

Adesso tutte le sue attenzioni della cantante sono però rivolte al piccolo Max Valentine, ma prossimamente Natalie Imbruglia tornerà anche dagli estimatori che la supportano da oltre vent’anni malgrado il suo percorso artistico l’abbia portata lontana dal replicare il successo di canzoni divenute popolari come Torn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome to the world.. Max Valentine Imbruglia 💙 My heart is bursting 🥰🥰🥰 #myboy

Un post condiviso da natalie_imbruglia (@natalie_imbruglia) in data:

Potrebbe interessarti anche