logo

Natalia Titova: “Ballando con le stelle? Ecco il vero motivo del mio abbandono”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-07

Natalia Titova ha spiegato per quale motivo ha deciso di lasciare Ballando con le stelle, dopo anni di onoratissimo servizio al fianco di Milly Carlucci e l’intero cast del programma a suon di danza in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Natalia Titova, ecco perché ha lasciato Ballando con le stelle La colpa, essenzialmente, …

article-post

Natalia Titova ha spiegato per quale motivo ha deciso di lasciare Ballando con le stelle, dopo anni di onoratissimo servizio al fianco di Milly Carlucci e l’intero cast del programma a suon di danza in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Natalia Titova, ecco perché ha lasciato Ballando con le stelle

La colpa, essenzialmente, sarebbe tra attribuire ad un ginocchio malconcio che l’ha costretta ad abbandonare lo show nel momento più alto della sua carriera.

Nel 2015 la decisione della ballerina Natalia Titova di lasciare Ballando con le stelle per approdare come professoressa ad Amici di Maria De Filippi fu un vero fulmine a ciel sereno. Dopo tante edizioni sembrava un voltafaccia in piena regola.

Andarsene così alla concorrenza diretta dello show che per anni l’aveva vista eseguire volteggi in pista e le aveva regalato la fama del grande pubblico di Rai1. Natalia Titova aveva immediatamente rilasciato delle dichiarazioni, attribuendo questo addio anche all’età anagrafica, senza però scendere nei dettagli.

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me mercoledì 6 novembre, ha spiegato in dettaglio la decisione di 4 anni fa:

Non volevo scadere agli occhi del pubblico italiano. Volevo finire nel momento in cui ero al top, come tutti gli sportivi d’altronde. Sapevo che più di quello non potevo dare, per colpa del ginocchio, ero consapevole che era meglio smettere. Ora non ballo, accenno, insegno mi muovo, ma non è il ballo.

Potrebbe interessarti anche