logo

Natalia Paragoni spiega perchè non è intervenuta al GF Vip: dedica d’amore ad Andrea Zelletta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-05

Natalia Paragoni ha scelto il silenzio diffidando il GF Vip e rinunciando alla possibilità di poter incontrare il fidanzato Andrea Zelletta nella spiata Casa di Cinecittà. Un confronto forse atteso dal giovane ex tronista ma che, messo al corrente della decisione della fidanzata comunicata da Alfonso Signorini, ha deciso di dare piena fiducia al loro …

article-post

Natalia Paragoni ha scelto il silenzio diffidando il GF Vip e rinunciando alla possibilità di poter incontrare il fidanzato Andrea Zelletta nella spiata Casa di Cinecittà. Un confronto forse atteso dal giovane ex tronista ma che, messo al corrente della decisione della fidanzata comunicata da Alfonso Signorini, ha deciso di dare piena fiducia al loro amore aspettando di poterci confrontare faccia a faccia una volta terminato il reality.

Natalia Paragoni rompe il silenzio: la dedica ad Andrea Zelletta

Nel pomeriggio di oggi, Natalia Paragoni è intervenuta attraverso le sue Instagram Stories rompendo un silenzio assordante e spiegando brevemente il motivo che l’avrebbe spinta a non intervenire al GF Vip. Da donna innamorata ha giustamente voglia di difendere la sua storia, commentando:

Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita, e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea.

Un messaggio che include anche una dedica d’amore destinata al Vippone il quale dovrà attendere ancora prima di poter rivedere gli occhi innamorati della sua Natalia, che come una combattente da fuori la Casa deve fare i conti con un chiacchiericcio di fronte al quale ha deciso di reagire con un sacrosanto silenzio.

Intanto, sotto al suo ultimo post Instagram Natalia ha ricevuto numerosi commenti di approvazione da parte dei suoi follower che hanno compreso la sua scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Potrebbe interessarti anche