logo

Natalia Paragoni rompe il silenzio: accuse di tradimento a Zelletta fuori dal GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-26

Natalia Paragoni dopo aver “seminato” il panico nella Casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di rompere il silenzio rispondendo alle accuse di coloro che le imputano un tradimento nei confronti di Andrea Zelletta, deluso dal regalo ricevuto. Natalia Paragoni rompe il silenzio: accuse di tradimento Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da come …

article-post

Natalia Paragoni dopo aver “seminato” il panico nella Casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di rompere il silenzio rispondendo alle accuse di coloro che le imputano un tradimento nei confronti di Andrea Zelletta, deluso dal regalo ricevuto.

Natalia Paragoni rompe il silenzio: accuse di tradimento

Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da come sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai e poi mai lo tradirei. Fate andare meno la testa, grazie!

Cosa avrebbe spinto Natalia ad essere così dura nei confronti di “Croccantino”? Lui ieri sera si era fatto una mezza idea legata al prolungamento del programma ed un malessere della fidanzata ad accettare questa news. Ma la motivazione non sembra così forte da generare una reazione tanto distaccata.

Alfonso Signorini sgancia la bomba a Casa Chi

Addirittura nella casa di adesso che alla mia domanda diretta durante il provino ‘ma se tu entri nella Casa del GF con la fidanzata come la metti?’ avrebbe risposto ‘Ma chi se la ricorda più, io me la sfanc*lo appena entro nella casa, non mi ricordo più di lei’, e adesso a fare il cuoricino…

La puntata di lunedì sera si preannuncia davvero imperdibile!

 

Potrebbe interessarti anche