logo

Natalia Paragoni svela un retroscena sul Grande Fratello Vip e si “propone” per due reality show, ecco quali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-22

Natalia Paragoni svela un retroscena sul Grande Fratello Vip in attesa che la nuova edizione del reality show prenda il via a partire da settembre su Canale 5 con Alfonso Signorini. Natalia Paragoni svela un retroscena sul Grande Fratello Vip Quando sono stata al Grande Fratello Vip gli autori mi avevano chiesto se io volessi …

article-post

Natalia Paragoni svela un retroscena sul Grande Fratello Vip in attesa che la nuova edizione del reality show prenda il via a partire da settembre su Canale 5 con Alfonso Signorini.

Natalia Paragoni svela un retroscena sul Grande Fratello Vip

Quando sono stata al Grande Fratello Vip gli autori mi avevano chiesto se io volessi partecipare. La mia risposta però è sempre stata negativa. Non rientra tra i miei obiettivi. 

Natalia Paragoni esclude di potere entrare nella Casa del GF Vip ma ha anche svelato di essere affascinata da un preciso programma TV:

Sono una persona che ama l’avventura. Probabilmente parteciperei a “Pechino Express” o all’”Isola dei Famosi”. E poi mi piacerebbe condurre un mio programma televisivo di make up. 

E per quanto riguarda la sua esperienza con Uomini e Donne ha raccontato:

Sono stata contenta di aver partecipato a “Uomini e donne”. Uscivo da un periodo difficile e sei mesi prima della partecipazione avevo avuto l’aborto. Avevo abbandonato il lavoro per iniziare a lavorare come modella. 

“Uomini e donne” è stato il mio lancio nel vuoto ma mi è servito per cambiare aria e per conoscere persone. Mi ha regalato bellissime emozioni. Ho conosciuto poi il team di lavoro di Maria con cui siamo rimasti in buoni rapporti. Ci sentiamo spesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Potrebbe interessarti anche