logo

Natalia Paragoni prima di Andrea Zelletta: relazione tossica e aborto, le dolorose confessioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-29

Natalia Paragoni, nonostante la giovanissima età, si porta appresso un bagaglio emotivo bello tosto. Ecco perché, intervistata da IlGiorno, ha svelato di aver vissuto una relazione tossica e un aborto prima di conoscere Andrea Zelletta. Natalia Paragoni prima di Zelletta: relazione tossica e aborto Il primo bacio è stato a undici anni, ma il primo …

article-post

Natalia Paragoni, nonostante la giovanissima età, si porta appresso un bagaglio emotivo bello tosto. Ecco perché, intervistata da IlGiorno, ha svelato di aver vissuto una relazione tossica e un aborto prima di conoscere Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni prima di Zelletta: relazione tossica e aborto

Il primo bacio è stato a undici anni, ma il primo amore è arrivato dopo qualche anno ed è stato molto importante. Con lui ho vissuto la mia prima volta. Lui era il mio ragazzo e il mio migliore amico. Lui era tutto. Per questo, nonostante avessi capito che non faceva per me, non riuscivo a lasciarlo. 

Ero convinta che fosse l’unica persona in grado di capirmi ed ascoltarmi. Non mi rendevo conto dove il suo atteggiamento aggressivo e quella forma di violenza psicologica (e a volte anche fisica), mi stavano portando. Se un uomo ti manca di rispetto lo farà sempre: il lupo perde il velo ma non il vizio.

E per quanto riguarda l’aborto, Natalia Paragoni ha svelato:

Quando sono rimasta incinta avevo 19 anni e sentivo un grande desiderio di maternità. Ero certa di avere accanto l’uomo giusto e il fatto che lavorassi già, mi faceva sentire indipendente. Invece, non mi rendevo conto cosa realmente volesse dire avere un figlio. 

Ma lo sapevano i miei genitori, che non l’avevano presa bene perché pensavano fossi troppo giovane. Poi, l’ho perso naturalmente. Solo dopo mi sono resa conto a cosa sarei andata incontro. Dovevo usare più la testa e non l’avevo usata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Potrebbe interessarti anche