Natalia Paragoni, nessun messaggio di auguri ad Andrea Zelletta: “Non ho più parole”

22/12/2020 di Emanuela Longo

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Come mai Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, non è comparsa nel video di auguri che il Grande Fratello Vip ha destinato ai Vipponi in occasione del prossimo Natale? Proprio mentre andava in corso la puntata del reality pre natalizia, Natalia scriveva su Instagram parole di disappunto: cosa sarà accaduto?

Natalia Paragoni “assente” al GF Vip: nessun messaggio a Zelletta

“Non ho più parole”: così Natalia Paragoni ha scritto nelle sue Instagram Stories durante la puntata di ieri del GF Vip. Il riferimento era forse al mancato messaggio di auguri per il fidanzato Andrea Zelletta?

Lui, di contro, ha voluto far arrivare le sue parole ed il suo amore alla compagna, con tanto di regalo confezionato con le sue mani e parole molto importanti:

Mai avrei pensato di trascorrere il Natale senza di te. In me è cresciuta la voglia di paternità: vorrei che tu fossi la madre dei miei figli.

Andrea, quindi, si è dovuto accontentare degli auguri di Natale della sua famiglia, con un messaggio dei genitori, della sorella e della nonna ma di Natalia neppure l’ombra. E’ possibile che lei abbia mandato il suo messaggio ma che poi si è deciso – senza un motivo chiaro – di non trasmetterlo?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI