logo

Natalia Paragoni ed il like ad un post ironico contro Elisabetta Gregoraci: critiche social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-29

Spiazza un “like” di Natalia Paragoni ad un post ironico contro Elisabetta Gregoraci. A riprenderlo sono i colleghi di Novella 2000 che sottolineano come la fidanzata di Andrea Zelletta – anche lui concorrente del GF Vip – avrebbe condiviso l’ironia nei confronti della conduttrice. Natalia Paragoni mette like a post contro Elisabetta Gregoraci Come mai …

article-post

Spiazza un “like” di Natalia Paragoni ad un post ironico contro Elisabetta Gregoraci. A riprenderlo sono i colleghi di Novella 2000 che sottolineano come la fidanzata di Andrea Zelletta – anche lui concorrente del GF Vip – avrebbe condiviso l’ironia nei confronti della conduttrice.

Natalia Paragoni mette like a post contro Elisabetta Gregoraci

Come mai Natalia Paragoni non nutrirebbe simpatia nei confronti di Elisabetta Gregoraci, compagna di avventura del fidanzato Andrea Zelletta all’interno della Casa del GF Vip?

Il suo like non è passato inosservato. Nello specifico ha raggiunto un post pubblicato dalla pagina Instagram delle colleghe IsaeChia in cui si ironizzava proprio sulla Gregoraci. Nella descrizione accompagnata da una gif, tratta da Twitter, si leggeva:

Finalmente la Gregoraci vive un momento di leggerezza. Poverina, con tutti i turni in fabbrica che faceva.

Il like della Paragoni, prontamente notato dagli utenti social, è approdato anche su Twitter dove qualcuno ha ironizzato a sua volta proprio sulla ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Eh lei invece si spacca la schiena.

L’utente ha voluto porre l’attenzione proprio sull’incoerenza di Natalia che in qualità di influencer, lavoro spesso al centro di critiche, avrebbe reagito negativamente ad un commento sul lavoro di un’altra donna, entrambi comunque non paragonabili certamente ai turni in fabbrica. Voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche