logo

Natalia Paragoni incontra Andrea Zelletta al GF Vip: il possibile ruolo di Maria Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-27

Domani sera, dopo lo sconvolgente regalo, Natalia Paragoni entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto bomba con il suo fidanzato Andrea Zelletta. L’anticipazione arriva da Blogo che svela anche l’ospite della serata: Maria De Filippi. La conduttrice potrebbe avere un ruolo preciso in questa croccantissima vicenda? Natalia Paragoni incontra Andrea Zelletta al …

article-post

Domani sera, dopo lo sconvolgente regalo, Natalia Paragoni entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto bomba con il suo fidanzato Andrea Zelletta. L’anticipazione arriva da Blogo che svela anche l’ospite della serata: Maria De Filippi. La conduttrice potrebbe avere un ruolo preciso in questa croccantissima vicenda?

Natalia Paragoni incontra Andrea Zelletta al GF Vip: il possibile ruolo della De Filippi

Andrea Zelletta ha ricevuto dalla fidanzata nella casa del Grande Fratello Vip un ambiguo regalo, con un messaggio altrettanto criptico e misterioso. Sicuramente non quello che lui si immaginava di ricevere dalla propria fidanzata, conosciuta nel programma di Maria De Filippi, per il giorno di Natale.

Nei concorrenti entrati da più di 100 giorni, infatti, inizia a farsi sentire una stanchezza psicologica che li rende bisognosi piuttosto di una carezza che di un messaggio, che, seppure magari fosse stato pensato romanticamente, ha portato in Zelletta solamente dubbi e confusione e con lui ha destabilizzato anche il resto della Casa. Che la De Filippi possa servire proprio a rasserenare Zelletta e a gestire questo delicato incontro/confronto con la fidanzata Natalia?

Domani si prospetta una puntata imperdibile!

Potrebbe interessarti anche