logo

“Natalia Paragoni ha scoperto altro”, gola profonda svela nuovi dettagli sulla fidanzata di Zelletta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-25

Su Twitter da quando è iniziato il Grande Fratello Vip, c’è un ipotetico insider che svela alcuni dettagli (in anteprima) della Casa più spiata d’Italia. Questa gola profonda in queste ore, ha raccontato alcuni dettagli su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, dopo il regalo di Natale decisamente amaro. “Natalia Paragoni ha scoperto altro”, news sulla …

article-post

Su Twitter da quando è iniziato il Grande Fratello Vip, c’è un ipotetico insider che svela alcuni dettagli (in anteprima) della Casa più spiata d’Italia. Questa gola profonda in queste ore, ha raccontato alcuni dettagli su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, dopo il regalo di Natale decisamente amaro.

“Natalia Paragoni ha scoperto altro”, news sulla fidanzata di Andrea Zelletta

Natalia Paragoni ha fatto recapitare a Zelletta un elastico per capelli, una bottiglietta con l’odore del suo profumo e la scatola vuota che conteneva l’anello di fidanzamento. Il popolo della rete si è interrogato sulla faccenda, anche per via dei messaggi confusi lanciati dall’influencer.

L’ipotetico insider, smentisce che l’arrabbiatura di Natalia possa solamente essere dettata dal prolungamento del programma come invece ipotizzato. Secondo la gola profonda, infatti, la Paragoni avrebbe scoperto per altro e si prospetterebbe anche l’ipotesi di un prossimo confronto: cosa accadrà?

Potrebbe interessarti anche