logo

Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip 6? Parla Andrea Zelletta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-20

Andrea Zelletta intervistato dagli amici de LaNostraTV, ha parlato di vari argomenti, tra cui la chiacchieratissima amicizia con Pierpaolo Pretelli dopo il Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha svelato pure cosa consiglierebbe alla fidanzata Natalia Paragoni qualora decidesse di partecipare al reality show. Se Natalia Paragoni partecipasse al GF Vip? Parla Andrea Zelletta Se Natalia …

article-post

Andrea Zelletta intervistato dagli amici de LaNostraTV, ha parlato di vari argomenti, tra cui la chiacchieratissima amicizia con Pierpaolo Pretelli dopo il Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha svelato pure cosa consiglierebbe alla fidanzata Natalia Paragoni qualora decidesse di partecipare al reality show.

Se Natalia Paragoni partecipasse al GF Vip? Parla Andrea Zelletta

Se Natalia dovesse comunicarmi che parteciperà al GF Vip che consigli le darei? Di essere forte, di divertirsi e di avere tanto carattere. L’importante è essere se stessi ed essere pronti a tutto, a critiche e complimenti e non andare mai sul personale. E’ un’esperienza che capita una volta nella vita anche se ci sono le eccezioni, io non lo rifarei visto che sei mesi sono più che sufficienti.

Zelletta ha anche parlato della reazione che avrebbe avuto di fronte ad un possibile nuovo prolungamento: 

Dopo sei mesi difficilmente avrei accettato un altro prolungamento e probabilmente sarei scappato (ride ndr). Sono felice del percorso che ho fatto, io sono uscito alla lunga ma facendo un bilancio sono molto soddisfatto. Sono uscito con Tommaso che è stato il più forte, non ho rimpianti.

Se Natalia Paragoni entrasse nella Casa del GF Vip, una volta fuori, dovrebbe fare i conti anche con alcuni problemi che lo stesso Zelletta ci racconta:

Nei sei mesi passati nella casa ci siamo disintossicati dal cellulare e ora non è semplice riabituarsi. Un’altra cosa in cui sto incontrando difficoltà nel riadattarmi sono gli orari, nella casa non avevamo la possibilità di accendere e spegnere le luci a nostro piacimento. Andavamo a letto tardi e ci svegliavamo non sempre presto, quindi ora sto facendo un po’ fatica nel riassestarmi sotto questo punto di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Potrebbe interessarti anche