logo

“Natalia Paragoni al GF Vip? Caratterialmente non in grado”, ex gieffina commenta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-27

Se dovesse vincere la sfida contro Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta finirebbe dritto in finale al GF Vip e la fidanzata Natalia Paragoni dovrebbe pazientare ancora fino al prossimo primo marzo prima di poterlo riabbracciare. Una lontananza sentita e difficile da gestire per la giovane influencer da oltre 800 mila follower, distante dal suo Andrea ormai …

article-post

Se dovesse vincere la sfida contro Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta finirebbe dritto in finale al GF Vip e la fidanzata Natalia Paragoni dovrebbe pazientare ancora fino al prossimo primo marzo prima di poterlo riabbracciare. Una lontananza sentita e difficile da gestire per la giovane influencer da oltre 800 mila follower, distante dal suo Andrea ormai da oltre quattro mesi.

Natalia Paragoni al GF Vip? Cosa ne pensa Sonia Lorenzini

A rivelarci qualche piccola indiscrezione proprio sul conto di Natalia Paragoni, fidanzata dell’attuale concorrente del GF Vip, Andrea Zelletta, è stata una sua amica, Sonia Lorenzini, ex concorrente della stessa edizione. Intervenuta a Casa Chi, il format web di Chi Magazine, Sonia ha svelato:

Se ho sentito Natalia Paragoni? Sì, certo. Sta bene. Lei non vede l’ora di rivedere Andrea ma credo che dovrà pazientare un altro po’. Non accetterebbe il Grande Fratello Vip, non credo. Natalia ha altri ambizioni e progetti per quanto riguarda il suo futuro lavorativo e non so se caratterialmente sarebbe in grado di sostenere una esperienza del genere.

Rispetto alla mancanza di Andrea, proprio nei giorni scorsi la bella Natalia aveva postato alcuni scatti e video che li ritraevano insieme, allegando un pensiero rivolto al fidanzato:

Ormai è passato un anno dal mio ultimo viaggio, un anno durante il quale ho riscoperto la bellezza dei piccoli gesti e delle cose essenziali della vita. Eppure quanto mi manca scoprire posti nuovi e vivere avventure…con te, che sei compagno di viaggio e di vita, al mio fianco!

Abbiamo così tanto ancora da scoprire e da vivere insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Potrebbe interessarti anche