logo

Natalia Paragoni contro Signorini e il GF Vip: “Basta bugie!”, poi cancella tutto – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-19

Natalia Paragoni contro la decisione del Grande Fratello Vip di allungare il reality show. Ieri sera, Alfonso Signorini in diretta dalla Casa, è stato molto vago con i “vipponi”, anticipando un allungamento senza convalidare la data ufficiale. Natalia Paragoni contro Signorini e il GF Vip: “Basta bugie!”, poi cancella tutto Ma quando la smetterai di …

article-post

Natalia Paragoni contro la decisione del Grande Fratello Vip di allungare il reality show. Ieri sera, Alfonso Signorini in diretta dalla Casa, è stato molto vago con i “vipponi”, anticipando un allungamento senza convalidare la data ufficiale.

Natalia Paragoni contro Signorini e il GF Vip: “Basta bugie!”, poi cancella tutto

Ma quando la smetterai di raccontare palle ai ragazzi? – ha sbottato Natalia Paragoni – non ci sono lettere, nessuno vi sta chiedendo di prolungare… anzi, tutti vi chiedono da settimane di chiudere, basta bugie!

La fidanzata di Andrea Zelletta poco dopo ha cancellato il suo sfogo contro Signorini. I miei amatissimi amici di Twitter, perfette talpe del web a cui dare il giusto merito, hanno postato immediatamente le parole della giovane influencer condividendolo sul social network più saccheggiato della storia.

Dopo avere scoperto dell’allungamento, anche Zelletta ieri è “crollato” scoppiando a piangere. L’ex tronista, in più di una occasione, ha affermato di sentire la mancanza della fidanzata così come della sua famiglia e il suo cane: Natalia ha fatto bene a reagire in questo modo?

Potrebbe interessarti anche