logo

Natalia Paragoni contro l’allungamento del Grande Fratello Vip: “Sono persone, non oggetti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

Anche Natalia Paragoni si schiera dalla parte di coloro che sono contrari all’allungamento del Grande Fratello Vip. Dopo i numerosi crolli emotivi all’interno della Casa (il più straziante è stato quello di Maria Teresa Ruta), i concorrenti ancora non sanno che il reality show terminerà alla fine del mese di febbraio. Natalia Paragoni contro l’allungamento …

article-post

Anche Natalia Paragoni si schiera dalla parte di coloro che sono contrari all’allungamento del Grande Fratello Vip. Dopo i numerosi crolli emotivi all’interno della Casa (il più straziante è stato quello di Maria Teresa Ruta), i concorrenti ancora non sanno che il reality show terminerà alla fine del mese di febbraio.

Natalia Paragoni contro l’allungamento del Grande Fratello Vip

La fidanzata di Zelletta ha condiviso tramite le storie di Instagram un tweet decisamente chiaro: “Maria Teresa ha avuto un crollo, Rosalinda si sente mancare l’aria, Tommaso ha l’ansia da giorni, Stefania e Andrea sono sempre più giù di morale, Pier e Giulia sono distrutti e li stanno facendo sentire sbagliati in tutti i modi. Sono persone, non oggetti”.

Natalia ha aggiunto all’immagine anche l’hashtag che sta spopolando, ormai da ore, su Twitter: #NoAlProlungamentoGf. Come andrà a finire questa spinosa faccenda? Il Grande Fratello Vip, al momento, dovrebbe terminare venerdì 29 febbraio ma i concorrenti credono che la finale andrà in onda molto prima.

Potrebbe interessarti anche