logo

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, spunta il nome di Marco Cartasegna: parla Sonia Lorenzini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-03

Sonia Lorenzini intervistata da Gabriele Parpiglia sull’account ufficiale di Chi Magazine, ha parlato di molte situazioni differenti accadute fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Tra le ultime indiscrezioni anche l’affaire Natalia Paragoni – Andrea Zelletta. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, spunta il nome di Marco Cartasegna “Io sono molto amica di Natalia …

article-post

Sonia Lorenzini intervistata da Gabriele Parpiglia sull’account ufficiale di Chi Magazine, ha parlato di molte situazioni differenti accadute fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Tra le ultime indiscrezioni anche l’affaire Natalia Paragoni – Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, spunta il nome di Marco Cartasegna

“Io sono molto amica di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta”, ha affermato Sonia Lorenzini precisando di avere con la coppia un rapporto molto confidenziale. A Parpiglia oltre a Leonardo Del Vecchio (qui troverete tutti i dettagli) è arrivato all’orecchio anche un altro nome: Marco Cartasegna (dopo la vacanza a Capri).

Non c’è nulla di vero. So che Marco e Natalia si conoscono perché hanno frequentato le stesse persone ma non sono mai stati da soli ma sempre in compagnia. Di vero, come la storia di Capri c’è poco. E’ vero che Naty era in vacanza a Capri ed è andata ad un evento in compagnia di… ma non è stata a letto con un altro uomo. Credo nel loro amore.

E sul regalo di Natale, Sonia Lorenzini ha precisato:

Perché ha mandato quel biglietto criptico a Natale? Conoscendola credo che possa essere stanca perché è tanto che non lo vede. A livello emotivo è difficile anche per quelli che sono fuori. Io so che Natalia è una persona fragile e sensibile, credo che non abbia pensato bene prima di scrivere quel biglietto e da fidanzata le possano aver dato fastidio certi atteggiamenti con le altre ragazze.

Potrebbe interessarti anche