logo

Natalia Paragoni per Andrea Zelletta fuori dalla Casa: GF Vip copre le urla – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-11

Natalia Paragoni fuori dalla Casa del GF Vip, nel pomeriggio di oggi, con l’intenzione di fare una romantica sorpresa al fidanzato Andrea Zelletta. Tutto, purtroppo, sfumato a causa dello stesso GF Vip che ha fatto in modo che la missione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fallisse. Natalia Paragoni per Andrea Zelletta fuori dalla Casa: …

spinner

Natalia Paragoni fuori dalla Casa del GF Vip, nel pomeriggio di oggi, con l’intenzione di fare una romantica sorpresa al fidanzato Andrea Zelletta. Tutto, purtroppo, sfumato a causa dello stesso GF Vip che ha fatto in modo che la missione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fallisse.

Natalia Paragoni per Andrea Zelletta fuori dalla Casa: sorpresa sfumata

Natalia Paragoni

Sfumato il piano di Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta. Mentre il web accusa il gieffino di dedicare poche attenzione alla ragazza, lei dall’esterno tenta una sorpresa giungendo fuori dalla Casa con tanto di megafono ed urlando il suo nome.

Accompagnata dall’amica Sonia Lorenzin, Natalia ha così dimostrato di essere vicina al fidanzato mettendo a tacere ogni voce di presunta crisi. Come si può notare dal video, la giovane ripresa da Sonia tenta di farsi notare invano.

La stessa giovane, infatti, ha poi spiegato che ogni volta che lei urlava il nome del fidanzato, il GF alzava la musica per coprire le sue urla:

Da mezzogiorno che eravamo davanti alla Casa del GF per usare il megafono per parlare con Andrea ma niente. Anzi, mettevano la musica altissima, noi lo vedavamo da Mediaset Play. Missione fallita.

Potrebbe interessarti anche