logo

Natale Vip, ecco come si preparano le star per il 25 dicembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-11

Natale Vip 2019. Alberi coloratissimi e pieni di luci, ghirlande, angioletti e pacchetti incartati e pronti per la mezzanotte del 24 dicembre: nelle case delle celebrità si respira già l’aria del Natale. Alessia Marcuzzi prepara gli addobbi insieme alla figlia Mia, Elena Santarelli posa al fianco di Babbo Natale. Sfarzo ed eleganza alla Casa Bianca …

article-post

Natale Vip 2019. Alberi coloratissimi e pieni di luci, ghirlande, angioletti e pacchetti incartati e pronti per la mezzanotte del 24 dicembre: nelle case delle celebrità si respira già l’aria del Natale. Alessia Marcuzzi prepara gli addobbi insieme alla figlia Mia, Elena Santarelli posa al fianco di Babbo Natale. Sfarzo ed eleganza alla Casa Bianca con le decorazioni di Melania Trump. Se Khloe Kardashian sceglie un abete rosa shocking, Victoria Beckham utilizza come puntale una bambolina a forma di Posh Spice.

Natale vip, ecco come si sono organizzate le star per il 25 dicembre

Nel frattempo, ad aprire le danze qui in Italia ci ha pensato Michelle Hunziker. Lei è sempre la prima vip a dare il via al Natale e lo ha confermato anche quest’anno. Come da tradizione, a metà novembre, la casa della conduttrice e di Tomaso Trussardi si è già riempita di addobbi. Sono state Sole e Celeste, le piccole della famiglia, ad occuparsi delle decorazioni scegliendo tra fiocchi, palline, candy cane e peluche. Musica di sottofondo e clima di festa… in attesa del 25 dicembre.

“Interamente realizzato dalle due monelle” ha scritto in una storia su Instagram Michelle Hunziker mostrando i progressi nella realizzazione dell’abete natalizio. Esattamente un anno fa, le piccole Trussardi si erano occupate dell’albero insieme al barboncino di casa con tanto di filmato social. E poi arriverà anche il tipico video di auguri: lo scorso dicembre, Michelle e la figlia Aurora Ramazzotti si vestirono da elfi per citofonare ai campanelli del condominio cantando “Jingle Bells”.

Potrebbe interessarti anche