logo

Natale al Grande Fratello Vip: tante sorprese in arrivo (e l’intervento di Signorini)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-25

Oggi 25 dicembre, nel giorno di Natale, non ci sarà alcuna puntata del Grande Fratello Vip. L’appuntamento tradizionale del venerdì lascerà infatti spazio ai festeggiamenti in attesa del prossimo lunedì, quando si ritornerà alle consuete e ricche dinamiche. Nel frattempo però, per i Vipponi sono ore importanti, tra celebrazioni e sorprese in arrivo. Natale al …

article-post

Oggi 25 dicembre, nel giorno di Natale, non ci sarà alcuna puntata del Grande Fratello Vip. L’appuntamento tradizionale del venerdì lascerà infatti spazio ai festeggiamenti in attesa del prossimo lunedì, quando si ritornerà alle consuete e ricche dinamiche. Nel frattempo però, per i Vipponi sono ore importanti, tra celebrazioni e sorprese in arrivo.

Natale al Grande Fratello Vip: cosa accadrà oggi

Già da ieri pomeriggio i ragazzi del Grande Fratello Vip sono stati travolti dai preparativi per il Natale, a partire dal cenone caratterizzato da un ricco menù. La produzione ha recapitato ai Vipponi l’occorrente per la preparazione della cena a base di pesce (tra cui il branzino al sale preparato in modo eccellente come sempre da Tommaso Zorzi).

Oggi però proseguiranno le sorprese, come anticipato da TvBlog.it. nel pomeriggio del giorno di Natale, infatti, subito dopo il tradizionale pranzo i Vipponi riceveranno dei doni molto graditi.

Intanto avranno modo di scartare i regali da parte dei loro famigliari ma le emozioni proseguiranno con un video di auguri da parte del padrone di casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini che “entrerà” così nel loft di Cinecittà.

Si preannuncia quindi un pomeriggio ricchissimo di sorprese che arriverà dopo un ricco pranzo in perfetto stile natalizio a base di cappelletti in brodo, tacchinella ripiena e anatra all’arancia con patate novelle.

I concorrenti hanno inoltre ricevuto in dono quattro panettoni da parte di un ex Vippone, Andrea Mainardi.

Potrebbe interessarti anche