Natale e Capodanno con il Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5: saltano i concerti del 25 e 31 dicembre

01/12/2020 di Valentina Gambino

Natale e Capodanno al Grande Fratello Vip

Il settimanale Chi ha svelato in anteprima la lista dei nuovi nomi dei concorrenti che stanno per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ad un passo da Natale e Capodanno. Entrambe le ricorrenze verranno festeggiate dal cast in diretta su Canale 5, così come svela la rivista in uscita domani con il nuovo numero.

Natale e Capodanno al Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5

Il Grande Fratello Vip farà compagnia ai telespettatori anche a Natale e Capodanno, prolungando di due mesi la propria durata originaria, un record. Proprio per motivare i concorrenti Alfonso Signorini è entrato nella Casa lo scorso venerdì:

Sono entrato perché sentivo il bisogno di dare una carezza a questo cast che si meritava un gesto d’affetto, dopo la notizia shock del prolungamento del programma. Stare qui dentro fino a febbraio non è una passeggiata, non stiamo parlando di tre settimane, come è successo nella scorsa edizione, ma di due mesi, e questo ha certamente disorientato tutti. Ho dato questa carezza con piacere perché i miei concorrenti sono persone meravigliose che si stanno mettendo in gioco e si sono spese con generosità e, se lo fanno, è perché si sentono rassicurate e protette.

Non insisto con chi vuole andare via, le logiche televisive devono fare un passo indietro di fronte alle scelte personali e famigliari, certo, sono nomi che mi avrebbero fatto gioco perché sono protagonisti assoluti, ma, ripeto, l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma, ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta.

Alfonso Signorini ha parlato anche dello scontro che lo attende al venerdì sera con The Voice senior, programma condotto da Antonella Clerici:

Ho avuto contro chiunque, dalla fiction di Beppe Fiorello a Montalbano, da Carlo Conti al Cantante mascherato di Milly Carlucci, c’è posto per tutti.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI