logo

Natale e Capodanno con il Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5: saltano i concerti del 25 e 31 dicembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-01

Il settimanale Chi ha svelato in anteprima la lista dei nuovi nomi dei concorrenti che stanno per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ad un passo da Natale e Capodanno. Entrambe le ricorrenze verranno festeggiate dal cast in diretta su Canale 5, così come svela la rivista in uscita domani con il nuovo numero. …

article-post

Il settimanale Chi ha svelato in anteprima la lista dei nuovi nomi dei concorrenti che stanno per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip ad un passo da Natale e Capodanno. Entrambe le ricorrenze verranno festeggiate dal cast in diretta su Canale 5, così come svela la rivista in uscita domani con il nuovo numero.

Natale e Capodanno al Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5

Il Grande Fratello Vip farà compagnia ai telespettatori anche a Natale e Capodanno, prolungando di due mesi la propria durata originaria, un record. Proprio per motivare i concorrenti Alfonso Signorini è entrato nella Casa lo scorso venerdì:

Sono entrato perché sentivo il bisogno di dare una carezza a questo cast che si meritava un gesto d’affetto, dopo la notizia shock del prolungamento del programma. Stare qui dentro fino a febbraio non è una passeggiata, non stiamo parlando di tre settimane, come è successo nella scorsa edizione, ma di due mesi, e questo ha certamente disorientato tutti. Ho dato questa carezza con piacere perché i miei concorrenti sono persone meravigliose che si stanno mettendo in gioco e si sono spese con generosità e, se lo fanno, è perché si sentono rassicurate e protette.

Non insisto con chi vuole andare via, le logiche televisive devono fare un passo indietro di fronte alle scelte personali e famigliari, certo, sono nomi che mi avrebbero fatto gioco perché sono protagonisti assoluti, ma, ripeto, l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma, ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta.

Alfonso Signorini ha parlato anche dello scontro che lo attende al venerdì sera con The Voice senior, programma condotto da Antonella Clerici:

Ho avuto contro chiunque, dalla fiction di Beppe Fiorello a Montalbano, da Carlo Conti al Cantante mascherato di Milly Carlucci, c’è posto per tutti.

Potrebbe interessarti anche