logo

Natale 2019, palinsesto Mediaset: Canale 5, Italia 1 e Rete4, show e film per le feste

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-23

Natale 2019 Mediaset e la sua ricchissima programmazione. La rete propone numerose trasmissioni ed eventi che andranno a decorare il palinsesto dedicato alle festività natalizie. Si va dal classico “Concerto di Natale in Vaticano”, presentato da Federica Panicucci, alla semifinale di “All Together Now”, con Michelle Hunziker e J-Ax. E poi film e cartoon di …

spinner

Natale 2019 Mediaset e la sua ricchissima programmazione. La rete propone numerose trasmissioni ed eventi che andranno a decorare il palinsesto dedicato alle festività natalizie. Si va dal classico “Concerto di Natale in Vaticano”, presentato da Federica Panicucci, alla semifinale di “All Together Now”, con Michelle Hunziker e J-Ax. E poi film e cartoon di culto e amatissime saghe cinematografiche.

Programmazione di Canale 5

Martedì 24 dicembre in prima serata, Federica Panicucci porta i telespettatori nell’Aula Paolo VI, a Roma, per la 27° edizione del “Concerto di Natale in Vaticano”.

Mercoledì 25 dicembre, alle ore 16:20, Alfonso Signorini presenta “Opera On Ice”, lo spettacolo che coniuga la magia del pattinaggio alle immortali arie dell’opera lirica.

Giovedì 26 dicembre, al via la semifinale di “All Together Now”, con Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente della giuria, e ospiti d’eccezione: Iva Zanicchi, Cristiano Malgioglio, Beppe Vessicchio e Grido.

Le proposte di Natale 2019: Italia 1

Lunedì 23 dicembre, Alessandra Amoroso festeggia 10 anni di carriera occupando la scrivania del direttore di Rete. Il divertissement la vede protagonista con interventi/incursioni dell’intera giornata televisiva. alle 18.25, in anteprima assoluta, la cantante presenta il videoclip di “Immobile 10+1” e, in prima serata, lo speciale “10 anni di Alessandra Amoroso – 10, io, noi”, live dal Forum di Assago.

In day-time, alle 13.45, debutto deluxe di “Capitan Tsubasa”, remake in prima visione assoluta dello storico “Holly e Benji”. Cristina D’Avena canta la sigla.

Martedì 24 dicembre, in prime-time, spazio all’immancabile date con lo stracult “Una poltrona per due”. L’opera di John Landis, con Dan Aykroyd, Eddie Murphy e Jamie Lee Curtis, va in onda su Italia 1 da ben 22 anni.

Mercoledì 25 dicembre, infine, lo spirito del Natale è affidato a Paolo Ruffini con una versione speciale ed inedita del suo show “Up & Down – Una favola normale”.

Rete 4, palinsesti di Natale

Giovedì 26 dicembre, in prima serata, grande debutto de I Legnanesi con “Non è Natale senza panettone”, primo film per la TV prodotto da Mediaset con la storica compagnia teatrale lombarda.

Martedì 24 dicembre – Ore 00.00, Santa Messa. La funzione religiosa, in diretta dalla Basilica della Scala Santa (vista ne La grande bellezza, di Paolo Sorrentino), a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

10 anni di Alessandra Amoroso. La cantante di Amici festeggia con Italia 1 questo traguardo, appuntamento al 23 dicembre 😎 .

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche