logo

Natale 2016, Sergio Sylvestre, Elodie, Stash, Giusy Ferreri, Chiara e Moreno: le dichiarazioni prima delle feste

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-21

Natale 2016 è alle porte, cosa ne pensano i personaggi famosi di questa importantissima festività? Raggiunti dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ecco alcune dichiarazioni di cantanti usciti da ex talent in attesa (tra le altre cose), di prendere parte al prossimo Sanremo 2017. Apriamo le danze con Giusy Ferreri: “Il Natale per me …

article-post

Natale 2016 è alle porte, cosa ne pensano i personaggi famosi di questa importantissima festività? Raggiunti dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ecco alcune dichiarazioni di cantanti usciti da ex talent in attesa (tra le altre cose), di prendere parte al prossimo Sanremo 2017. Apriamo le danze con Giusy Ferreri: “Il Natale per me è sacro perché è il momento in cui si riunisce tutta la famiglia. Lo trascorrerò a casa con loro come da tradizione”.

Natale 2016: ecco le dichiarazioni di Sergio Sylvestre, Elodie, Stash e altri

Sergio Sylvestre racconta invece dove andrà per il 25 dicembre: “Il Natale lo trascorrerò in una città che amo molto ed è fonte della mia ispirazione, Londra. Poi la testa sarà già proiettata per il Festival di Sanremo”. Ed Elodie Di Patrizi? “Passerò le feste insieme con vecchi e nuovi amici nella mia terra e naturalmente con la mia famiglia. E sarà un Capodanno meraviglioso, festeggerò in… sala di incisione! Sanremo è alle porte!”.

Natale 2016: ecco le dichiarazioni di Sergio Sylvestre, Elodie, Stash, Chiara e Moreno

Anche Chiara Galiazzo festeggerà in allegria il Natale! In che modo? Lo svela direttamente lei tra le pagine di Chi, facendo anche un suo personale augurio: “Buon Natale a tutti! Io ho anticipato festeggiando con la mia Frida!”. Stash dei The Kolors parla di famiglia e musica: “Il Natale è famiglia. Volerò a Napoli, anzi a Cardito, dove sono nato. Poi mi chiuderò in sala a registrare il nuovo album che sarà il mio regalo per il 2017”.

Natale 2016: ecco le dichiarazioni di Sergio Sylvestre, Elodie, Stash, Chiara e Moreno

Moreno Donadoni racconta cosa è accaduto negli ultimi anni durante le festività natalizie: “Negli ultimi anni ho sempre lavorato la notte di Natale, quest’anno invece ho scelto la famiglia. Il giorno dopo rimpatriata con tutti i miei amici storici. Mentre a Capodanno lavoro. Meglio così”.

Potrebbe interessarti anche