logo

Natale 2014 in Tv: la programmazione di Canale 5 dal 22 al 27 dicembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-12-21

Anche Canale 5 si prepara in vista delle nuove festività natalizie, con una programmazione ricca di appuntamenti e che terrà compagnia ai propri telespettatori a partire da lunedì 22 dicembre 2014. Per l’occasione non poteva ovviamente mancare una programmazione speciale per l’intera settimana che anticipa e precede Natale 2014. Ecco quali saranno le trasmissioni previste, …

article-post

Anche Canale 5 si prepara in vista delle nuove festività natalizie, con una programmazione ricca di appuntamenti e che terrà compagnia ai propri telespettatori a partire da lunedì 22 dicembre 2014. Per l’occasione non poteva ovviamente mancare una programmazione speciale per l’intera settimana che anticipa e precede Natale 2014. Ecco quali saranno le trasmissioni previste, tra show e film da non perdere in onda su Canale 5 da lunedì 22 dicembre a sabato 27 dicembre 2014 con l’augurio di serene feste all’insegna della Tv che più preferite.

Lunedì 22 dicembre 2014: si parte da lunedì con un appuntamento imperdibile nella seconda serata di Canale 5 sulla quale ci terrà compagnia TeleMilano58 – la tv privata diventata Canale 5. La storia dell’ammiraglia Mediaset come non l’avete mai vista grazie al documentario realizzato dalla rivista Link con filmati di programmi e volti di quegli anni, da Mike Bongiorno a Claudio Cecchetto, Barbara d’Urso e Claudio Lippi.

Martedì 23 dicembre 2014: uno dei film classici del Natale ci terrà compagnia il prossimo martedì in prima serata. Si tratta di Miracolo nella 34ª strada, la pellicola diretta da Les Mayfield che vede protagonista il grande Richard Attenborough, nei panni di Babbo Natale. Si tratta di un remake del celeberrimo film del 1947.

Mercoledì 24 dicembre 2014: nella vigilia di Natale, Canale 5 ci terrà compagnia sempre in prima serata con il film Natale a Castlebury Hall. Ecco la trama: Dopo la morte della sorella e del cognato, la ventenne Julie cerca di prendersi cura dei suoi nipotini Maddie e Milo. Nel periodo natalizio riceve un invito inaspettato da parte del duca Edward di Castlebury Hall, il nonno dei bambini. Il nobiluomo, dopo anni di assenza dovuti ad antichi dissapori con il figlio, torna a farsi vivo. Dopo averci riflettuto a lungo, Julie decide di accettare la proposta.

Giovedì 25 dicembre 2014: per il giorno di Natale, la programmazione di Canale 5 prevede nel pomeriggio un vero classico, Intimissimi on ice – Opera pop: dall’Arena di Verona, Gerry Scotti e Federica Panicucci, presentano i più grandi pattinatori del mondo e i talenti della lirica internazionale. Tra i super ospiti Pharrell Williams, Giorgia, Anastacia, Kiesza e la madrina della kermesse, Carolina Kostner. In prima serata ancora una pellicola, Qualcosa di straordinario con Drew Barrymore.

Sabato 27 dicembre 2014: la prima serata di Canale 5 sarà caratterizzata dal trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, protagonista del film La banda dei Babbi Natale.

Infine, ricordiamo ai telespettatori che nel corso delle festività di Natale 2014 Canale 5 propone in prima serata la miniserie spagnola in due puntate dal titolo Io ti troverò con la presenza nel cast di Emilio Gutiérrez Caba, Macarena García e Nadia de Santiago.

Potrebbe interessarti anche