logo

Nasce Mediaset Italia, il canale tv per gli italiani all’estero diretto da Massimo Donelli

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-07

Il lavoro per Massimo Donelli, già direttore di Canale 5 e delle recenti La5 e Mediaset Extra, aumenta sempre di più, in seguito alla nascita di Mediaset Italia, la nuova arrivata di casa Mediaset, che si presenta come un ricco canale televisivo destinato agli oltre 60 milioni di italiani all’estero (ma anche a tutti coloro …

article-post

Il lavoro per Massimo Donelli, già direttore di Canale 5 e delle recenti La5 e Mediaset Extra, aumenta sempre di più, in seguito alla nascita di Mediaset Italia, la nuova arrivata di casa Mediaset, che si presenta come un ricco canale televisivo destinato agli oltre 60 milioni di italiani all’estero (ma anche a tutti coloro che amano il nostro Paese).

Tutto il meglio della programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4, sarà da oggi visibile su Mediaset Italia, naturalmente in lingua italiana, via satellite e via cavo, per far sentire a “casa” anche coloro che vivono all’esterno ormai da tempo. A corredare la nuova rete, anche un sito funzionale, www.mediasetitalia.com, nel quale sarà possibile scoprire come e dove usufruire del servizio. Attualmente, sarà visibile nei bouquet di alcune tra le più importanti emittenti del mondo in Europa, America del Nord e del Sud, e Australia.

Relativamente al palinsesto, sarà possibile vedere i principali programmi della prima serata ma anche una grande varietà di fiction, trasmissioni sportive e di intrattenimento e, ovviamente, non mancherà l’informazione, con la messa in onda delle principali edizioni dei Tg.

Potrebbe interessarti anche