logo

Napoli prima e dopo: questa sera su RaiUno con Pupo e Serena Autieri

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-07-23

Questa sera, sulla prima rete Rai, andrà in onda Napoli prima e dopo, uno show dedicato interamente alla canzone partenopea, condotto da Pupo ed accompagnato dall’attrice Serena Autieri, che si cimenterà anche con la canzone Indifferentemente. Numerosi saranno gli ospiti della serata, accolti nella splendida cornice di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, tra cui …

article-post

Questa sera, sulla prima rete Rai, andrà in onda Napoli prima e dopo, uno show dedicato interamente alla canzone partenopea, condotto da Pupo ed accompagnato dall’attrice Serena Autieri, che si cimenterà anche con la canzone Indifferentemente.

Numerosi saranno gli ospiti della serata, accolti nella splendida cornice di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, tra cui spiccano i nomi di Al Bano, Sal Da Vinci, Orietta Berti, Manuela Villa, Lucio Dalla, Amii Stewart.
Tra i duetti che assisteremo, Al Bano con Maria Scicolone, sorella della celebre attrice Sophia Loren, che in passato è stata madrina dello stesso programma, compito affidato, quest’anno, alla bella Autieri, super impegnata sul set del film Femmine contro maschi e con la futura fiction di Canale 5, che la vedrà al fianco di Enrico Brignano, Fratelli Detective. Ma non è tutto: la Autieri sarà poi impegnata il prossimo 29 luglio, in una serata a Spoleto, dedicata alla musica ed al cinema, insieme a Vincenzo Cerami, mentre il 2 agosto sarà in Puglia, a presiedere ad un Gran Galà che si terrà a Monopoli, con Renzo Arbore, Gigi Proietti ed il cantante Toquinho.

Tornando al programma Napoli prima e dopo, tra i cantanti presenti, anche due giovani stelline scoperte da Antonella Clerici, nel suo programma Ti lascio una Canzone: Simona Collura e Alberto Urso.

L’appuntamento con la nuova edizione dello show musicale, è per questa sera alle ore 21:20.

Potrebbe interessarti anche