logo

Napoli-Liverpool, diretta Champions League tv e streaming: anche su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-17

Nell’esordio di Champions League, sarà la partita Napoli-Liverpool ad approdare in prima serata su Canale 5 questa sera 17 settembre dalle ore 21.00 in punto. Il match è valevole per la prima giornata dell’importante competizione ed andrà in scena in diretta dal San Paolo andrà in scena la super sfida tra gli azzurri di Carlo …

article-post

Nell’esordio di Champions League, sarà la partita Napoli-Liverpool ad approdare in prima serata su Canale 5 questa sera 17 settembre dalle ore 21.00 in punto. Il match è valevole per la prima giornata dell’importante competizione ed andrà in scena in diretta dal San Paolo andrà in scena la super sfida tra gli azzurri di Carlo Ancelotti e i campioni in carica allenati da Jurgen Klopp. Alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti e Alessio Conti.

Napoli-Liverpool, diretta Champions League oggi 17 settembre

La telecronaca della partita Napoli-Liverpool sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. Napoli-Liverpool sarà visibile in diretta anche su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q;  telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Riccardo Gentile.

Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di domani, mercoledì 18 settembre, in seconda serata su Italia 1, con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un’attenzione particolare ai match delle italiane, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Christian Vieri, Umberto Gandini, Mino Taveri e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali

Inoltre, giovedì 19 settembre, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì. Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

How will finish❓⁣ ⁣ 1. ______⁣ 2. ______⁣ 3. ______⁣ 4. ______⁣ ⁣ #UCL

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche