logo

“Naomi Campbell aprirà Sanremo 2021”: l’annuncio di Amadeus, ecco perchè l’ha scelta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-27

La 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021 è in via di preparazione e poco alla volta spuntano le prime conferme rispetto al cast di ospiti. In tempo di pandemia, l’organizzazione è naturalmente molto complessa ma nonostante questo Amadeus ce la mette davvero tutta per dare il meglio di sé e sorprendere il suo pubblico, …

article-post

La 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021 è in via di preparazione e poco alla volta spuntano le prime conferme rispetto al cast di ospiti. In tempo di pandemia, l’organizzazione è naturalmente molto complessa ma nonostante questo Amadeus ce la mette davvero tutta per dare il meglio di sé e sorprendere il suo pubblico, dando forma ad una kermesse davvero imperdibile!

Sanremo 2021: Naomi Campbell co-conduttrice prima serata

L’ultima novità relativa al Festival di Sanremo 2021 riguarda la presenza di Naomi Campbell: sarà lei ad aprire ufficialmente la 71esima edizione della kermesse canora in partenza dal prossimo 2 marzo. Da quanto si apprende, la super modella è stata fortemente voluta dal padrone di casa e direttore artistico della manifestazione.

In una intervista a La Stampa, proprio Amadeus ha annunciato:

La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze.

Tuttavia la Campbell non sarà la sola a salire sul palcoscenico dell’Ariston. In merito il conduttore ha svelato:

In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiscono. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica.

Potrebbe interessarti anche