logo

Nancy Coppola sembra un’altra persona: sconvolgente cambiamento, prima e dopo (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-09

Il cambiamento di Nancy Coppola, ex volto dell’Isola dei Famosi, è davvero impressionante. La cantante neomelodica, si è fatta conoscere oltre che per la sua bella voce, anche per le sue forme particolarmente mediterranee. Nancy Coppola sembra un’altra persona, lo sconvolgente cambiamento “Mi sento rinata”, con queste parole Nancy Coppola ha condiviso un prima e …

article-post

Il cambiamento di Nancy Coppola, ex volto dell’Isola dei Famosi, è davvero impressionante. La cantante neomelodica, si è fatta conoscere oltre che per la sua bella voce, anche per le sue forme particolarmente mediterranee.

Nancy Coppola sembra un’altra persona, lo sconvolgente cambiamento

“Mi sento rinata”, con queste parole Nancy Coppola ha condiviso un prima e dopo impressionante che ha lasciato a bocca aperta i numerosi estimatori. La cantante ha perso 20 chili ed ha completamente cambiato look.

Non è stata una passeggiata, assolutamente. Da ottobre 2019 ad oggi però mi sento rinata … e posso gridarlo a chi già dal primo momento mi ha criticata… CE L’HO FATTA ! (fonte Blogtivvù.com) Meno 20kg, grazie a tutti per il sostegno e l’appoggio che mi date giorno dopo giorno.

Nancy Coppola si è sottoposta al bendaggio gastrico ad ottobre, portandosi a casa risultati davvero sconvolgenti che le hanno ridato il sorriso e una forma invidiabile (anche se era molto bella pure con qualche chilo in più, sia chiaro).

Lo scorso ottobre la cantante aveva deciso di sottoporsi al bendaggio gastrico, motivando la sua scelta:

La vita è imprevedibile. Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. (fonte Blogtivvù.com) Le cose cambiano, si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa…

Oggi mi do una nuova occasione, una svolta….mi do un aiuto. Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene… mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un bendaggio gastrico per tornare a piacersi. (fonte Blogtivvù.com) Non giudicatemi se non ho la forza di dimagrire aiutandomi con diete e tisane…e soprattutto non voglio nascondervelo, anzi ho il piacere di condividerlo insieme a voi questo mio momento. Oggi penso a me… fatemi un bocca al lupo!

Ecco alcune FOTO di Nancy Coppola oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono sempre gli occhi a dire le parole più belle 🌹 #michiamonancy #nancycoppola #love #live

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Work 🎤 Outfit @tiffanyabbigliamentodonna #michiamonancy #nancycoppola #live #love

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

Potrebbe interessarti anche