logo

Naike Rivelli dice “NO” al Grande Fratello Vip: “Con Signorini? Meglio morire poveri!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-21

Naike Rivelli dice no al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini: ecco il suo colorito rifiuto.

article-post

Naike Rivelli ha rifiutato a suo modo, la nuova edizione del reality show di Casa Mediaset. Ormai è certo: Alfonso Signorini condurrà il Grande Fratello Vip tutto da solo. Non più spalla di Ilary Blasi, ma unico Re della prima serata di Canale 5. Naturalmente sono già partite le indiscrezioni, così come i toto-nomi e coloro che si sono proposti contro quelli che hanno ricevuto una proposta di partecipazione, rifiutando o meno.

Naike Rivelli rifiuta il Grande Fratello Vip in modo “colorito”

Gli autori della nuova edizione del GF Vip, sono alle prese con i vari contatti, per capire chi vuole affrontare questa esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Dopo il Divino Otelma e Cicciolina, un altro personaggio ha confidato di essere stata contattata, ma di avere declinato l’invito.

Lei è Naike Rivelli, figlia maggiore di Ornella Muti. “Mediaset grazie, ma no grazie. Come tutti gli anni super fiera di dire di no al Grande Bordello Vip. Quest’anno conduce Signorini, si salvi chi può! Meglio morire poveri sotto un punto che arricchiti nel trash Mediaset”. Concludendo il post con una serie di hashtag: #NeanchePerTuttiISoldiDelMondo #Fu*kYouMediaset #LaClasseNonEAcqua.

Naike Rivelli ha poi continuato:

Applauso a Mediaset, grazie per l’ennesimo invito al GF Vip! Purtroppo ho da fare!

Potrebbe interessarti anche