logo

Nadia Toffa, ultime news: i messaggi di Ilary Blasi e Teo Mammucari, “importantissima per Le Iene” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-06

La puntata de Le Iene di ieri non poteva non iniziare con un saluto ed alcune parole rivolte a Nadia Toffa, la conduttrice ed inviata del programma di Italia 1 vittima di un brutto malore lo scorso sabato pomeriggio. La 38enne bresciana è ancora ricoverata presso il San Raffaele di Milano ma sulle sue attuali …

article-post

La puntata de Le Iene di ieri non poteva non iniziare con un saluto ed alcune parole rivolte a Nadia Toffa, la conduttrice ed inviata del programma di Italia 1 vittima di un brutto malore lo scorso sabato pomeriggio. La 38enne bresciana è ancora ricoverata presso il San Raffaele di Milano ma sulle sue attuali condizioni è giallo. Intanto ieri sera a rompere il silenzio sono stati anche Ilary Blasi e Teo Mammucari proprio all’inizio della nuova puntata. Ecco quali sono state le parole dei due conduttori.

Nadia Toffa: il pensiero di Ilary Blasi e Teo Mammucari

“Sarà una puntata difficile, particolare. Siamo un po’ provati come già sapete. Nadia sta meglio ma ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi”, così ha esordito Ilary Blasi in apertura del nuovo appuntamento de Le Iene andato in onda nella prima serata di ieri di Italia 1.

“Adesso ci segue dalla sua camera. Nadia anche se non sei qui fisicamente, tu sei qui con noi. Anzi ringraziamo tutti voi per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Nadia e delle Iene”, ha aggiunto l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip (ma che lunedì sera non ha dedicato alcun pensiero alla iena durante la finale del reality).

A farle eco anche Teo Mammucari che ha abbandonato il consueto tono irriverente per affermare: “Difficile far finta di nulla, lei è importantissima per questo programma, è una professionista e un’amica che è stata male. Nadia non fare scherzi. La domenica ci manchi, ci sono quei tre che sono tre bambolotti e manca la tua figura”.

Infine anche la Gialappa’s Band ha riservato un pensiero alla Toffa: “Questo weekend è stato uno tra i più brutti che possiamo ricordare. Ci siamo un po’ cag** sotto. Rimettiti in piedi presto e torna a rompere le palle a chi se lo merita”.

Durante l’intervista doppia a Gigi Proietti e Alessandro Gassman, quest’ultimo ha chiosato: “Nadia Toffa, ti voglio dare un bacione perché ti voglio bene quindi torna presto, daje tutta!”.

Potrebbe interessarti anche