logo

Nadia Toffa, ultime news: “È tornata a casa”, gli aggiornamenti di Ilary Blasi in diretta tv a Le Iene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-13

Come sta Nadia Toffa? La iena bresciana ha davvero tenuto per settimane tutti con il fiato sospeso dopo il brutto malore che l’ha colta mentre si trovava a Trieste per un servizio. La corsa in ospedale dopo aver perso i sensi, il coma e poi il trasporto in eliambulanza verso il San Raffaele di Milano. …

article-post

Come sta Nadia Toffa? La iena bresciana ha davvero tenuto per settimane tutti con il fiato sospeso dopo il brutto malore che l’ha colta mentre si trovava a Trieste per un servizio. La corsa in ospedale dopo aver perso i sensi, il coma e poi il trasporto in eliambulanza verso il San Raffaele di Milano. Momenti lunghissimi di apprensione che lasciavano presagire al peggio, poi la lenta ripresa che ha fatto tirare a tutti un bel sospiro di sollievo. Ma come sta realmente Nadia Toffa? Ad aggiornarci sulle ultime news è stata la conduttrice de Le Iene, Ilary Blasi, durante la diretta tv di ieri sera.

Nadia Toffa come sta? Le parole di Ilary Blasi

“Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. Ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita”: a pronunciare le parole che in tanti attendevano di sentire è stata ieri Ilary Blasi, aggiornandoci sulle condizioni della conduttrice e inviata de Le Iene. La Toffa, dunque, sta meglio e dopo la paura iniziale ha lasciato il San Raffaele di Milano, dove era circondata dai suoi affetti, per fare ritorno a casa.

Già nella precedente puntata i tre conduttori, Savino, Golia e Viviani, erano tornati a parlare di Nadia Toffa usando parole cariche di affetto ed ironicamente Giulio Golia aveva detto: “La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica. E ho detto tutto”. Savino aveva quindi replicato: “L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani… Non è che ci torna con quarta di reggiseno?”.

Dopo il malore dello scorso 2 dicembre, ora i telespettatori attendono con ansia il suo ritorno dietro il bancone dello show di Italia 1. Chissà se non accadrà prima della fine dell’anno.

Potrebbe interessarti anche