logo

Nadia Toffa torna con Le Iene, anticipazioni e servizi 20 gennaio: lo scherzo al calciatore e tante indagini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-20

Stasera, domenica 20 gennaio 2019, in prima serata su Italia 1, riparte l’appuntamento domenicale con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. “Buongiorno bella gente… Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande. Io non sto nella pelle e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi …

article-post

Stasera, domenica 20 gennaio 2019, in prima serata su Italia 1, riparte l’appuntamento domenicale con Le Iene Show. Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. “Buongiorno bella gente… Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande. Io non sto nella pelle e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita. Evviva! Un abbraccio fortissimo da chi vi vuole bene”. Con queste parole la Toffa, ha confermato il rientro in trasmissione e il suo bellissimo traguardo.

Le Iene, anticipazioni e servizi 20 gennaio 2019

Tra i servizi della puntata di stasera de Le Iene: Gaetano Pecoraro intervista in Svizzera l’ex brigatista Alvaro Lojacono, sul quale in Italia pende una condanna all’ergastolo per il rapimento di Aldo Moro. Il 18 gennaio 2017 a Rigopiano, in Abruzzo, una valanga di neve ha travolto un albergo. Nella tragedia hanno perso la vita 29 persone.

Alessio Feniello, padre di una delle vittime, è stato recentemente condannato a pagare una multa di 4.450 euro per aver portato dei fiori dove è morto il figlio Stefano, in un’area sotto sequestro. Ismaele La Vardera incontra l’uomo.

Lo scherzo de Le Iene

Intervista singola all’alpinista italiano Daniele Nardi, che racconta in esclusiva il suo tentativo di realizzare il sogno di una vita: scalare il Mummery, uno sperone verticale di ghiaccio, alto più di mille metri, situato lungo il percorso per raggiungere la cima del Nanga Parbat, in Pakistan. Un’impresa da cui nessuno è mai tornato indietro. Il 16 gennaio scorso si è disputata la Supercoppa italiana Juventus-Milan. Invece che festeggiare la vittoria della sua squadra con i compagni, il calciatore bianconero Federico Bernardeschi, protagonista di uno scherzo de Le Iene, ha trascorso il post-partita in un modo un po’ “insolito”.

Potrebbe interessarti anche