logo

Nadia Toffa, news: i toccanti auguri di Fabrizio Frizzi e Lamberto Sposini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-03

Una vera e propria ondata di messaggi di affetto, auguri e sentiti in bocca al lupo è giunta in queste ore di attesa e preghiere dopo la notizia del malore di Nadia Toffa. La biondina de Le Iene è circondata da un grandissimo amore e sostegno non solo da parte delle persone comuni ma anche …

article-post

Una vera e propria ondata di messaggi di affetto, auguri e sentiti in bocca al lupo è giunta in queste ore di attesa e preghiere dopo la notizia del malore di Nadia Toffa. La biondina de Le Iene è circondata da un grandissimo amore e sostegno non solo da parte delle persone comuni ma anche di molti Vip, tra colleghi e personaggi che oltre a manifestare la propria stima per la Toffa come giornalista hanno voluto sostenerla in questo delicato momento soprattutto come persona. Non staremo invece a documentare gli sconcertanti messaggi di chi le ha augurato la morte né di chi, in modo subdolo, ha voluto ribadire un personale rancore nei confronti della giovane e fortissima giornalista.

I messaggi di Fabrizio Frizzi e Lamberto Sposini: “Forza Nadia!”

Il primo augurio molto toccante è giunto dal conduttore Lamberto Sposini. E’ un brevissimo ma sentito “Forza Nadia” pubblicato sul suo profilo Instagram insieme ad una foto della sorridente iena. Chi, meglio di lui, può capire ciò che sta passando la Toffa? Nel 2011 Sposini fu colto da un malore poco prima della condizione di una puntata speciale de La vita in diretta dedicata alle nozze tra William e Kate. In quel caso si trattò di una grave emorragia cerebrale. Il giornalista fu quindi ricoverato al policlinico Gemelli di Roma e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Poco dopo è giunto anche l’augurio di Fabrizio Frizzi, il quale lo scorso ottobre è stato colpito da una lieve ischemia mentre registrava una puntata del game show di RaiUno, L’Eredità. Anche lui si è limitato a scrivere su Twitter “Forza Nadia!” ma i loro in bocca al lupo sono stati percepiti in maniera differente proprio per ciò che entrambi i conduttori hanno vissuto.

A tutti coloro che invece hanno sprecato il proprio tempo con offese, insulti ed auguri choc, noi rispondiamo con lo stesso messaggio della iena Nina Palmieri che su Twitter ha scritto: “Non ho novità. Ma ho un messaggio per quelli che hanno scritto e continuano a scrivere cose orribili, godendo di questa tragedia: quando @NadiaToffa si riprenderà (e lo farà) vi verrà a prendere uno per uno e vi farà il cul0 a strisce. Fate schifo”.

Potrebbe interessarti anche