Nadia Toffa prima dell’addio: “previsione” sorella incinta, racconto da brividi di mamma Margherita

10/06/2020 di Valentina Gambino

Nadia Toffa prima dell’addio

Oggi Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni. Proprio ieri Nina Palmieri, prima di salutare il pubblico de Le Iene, ha voluto ricordare l’amica. La mamma questo pomeriggio, ospite de La Vita in diretta, ha raccontato un accadimento straordinario poco prima che la biondina più amata della TV ci dicesse addio.

Nadia Toffa prima dell’addio: la “previsione”, il racconto da brividi

Poco prima di morire, Nadia mi disse a bassa voce che mia figlia Silvia era incinta di una bambina. Mia figlia da tempo provava ad avere un bambino ma non riusciva. Io non le dissi niente per non illuderla, ma era vero. Poi è nata la nostra Alba Nadia, la nostra salvezza. Ho letto che chi soffre di tumore alla testa negli ultimi periodi sviluppa una sensibilità speciale.

Nadia la sento sempre qui. Non ho più paura di niente, sento il suo abbraccio ogni giorno.

Mamma Margherita ha ricordato Nadia Toffa anche su Facebook, nella pagina dedicata alla fondazione benefica che porta il suo nome:

Oggi, 41 anni fa, nasceva il nostro tesoro: l’argento vivo della forza di Nadia è ancora con noi, intorno a noi e dentro di noi. Ha trascorso una vita piena e intensa, siamo stati inondati dal suo amore e dal suo entusiasmo, che sentiamo forte ancora nel cuore. La immaginiamo gioiosa e serena tra gli angeli e nella pace dell’amore di Dio. Questo ci conforta e ci dona la forza di continuare a trascorrere ogni giorno con il suo coraggio, apprezzando la vita come un dono, come lei ci ha sempre insegnato. Mamma Margherita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi Nadia Toffa avrebbe spento 41 candeline. Auguri leonessa, ovunque tu sia, ci mancherai sempre ♥️ #blogtivvu #nadiatoffa

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI