logo

Nadia Toffa morta di cancro, camera ardente aperta fino a Ferragosto, il dolore di mamma Margherita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-14

La morte di Nadia Toffa, uccisa dal cancro a soli 40 anni, continua a lasciare un vuoto immenso. Brescia ha voluto dedicarle un abbraccio intenso. Oggi la camera ardente di Nadia Toffa ha riaperto alle ore 9 in punto, quando erano già centinaia le persone in coda in attesa di entrare al Santa Chiara per …

article-post

La morte di Nadia Toffa, uccisa dal cancro a soli 40 anni, continua a lasciare un vuoto immenso. Brescia ha voluto dedicarle un abbraccio intenso. Oggi la camera ardente di Nadia Toffa ha riaperto alle ore 9 in punto, quando erano già centinaia le persone in coda in attesa di entrare al Santa Chiara per l’ultimo saluto alla dolce guerriera. Ed esattamente come accaduto ieri, quasi certamente saranno tantissimi coloro che potranno salutare per l’ultima volta la bionda “iena”.

Nadia Toffa, camera ardente fino a Ferragosto

Le ultime notizie che giungono da Giornale di Brescia, rivelano che la camera ardente resterà aperta anche domani, giorno di Ferragosto, sempre dalle 9 alle 20, mentre venerdì 16 agosto si svolgeranno i funerali della giovane giornalista e conduttrice. La funzione sarà celebrata alle 10.30 in Cattedrale.

Ad officiare sarà Padre Maurizio Patricello, il parroco simbolo della Terra dei Fuochi. “Nadia ha voluto che fossi io a celebrare il suo funerale. Mi costa molto, ma vado a Brescia volentieri e con grande riconoscenza”, ha commentato il sacerdote nelle passate ore.

Il dolore di mamma Margherita

La salma è arrivata nel primo pomeriggio di ieri accompagnata dai familiari, da mamma Margherita, papà Maurizio, le sorelle Mara e Silvia, insieme a un centinaio di persone che hanno seguito la bara entrare nella sala del Centro teatrale bresciano.

Immenso il dolore di mamma Margherita, che proprio con Nadia ha vissuto le prime fasi del tumore, senza mai lasciarla sola per un solo istante. In una intervista a Verissimo, Nadia Toffa aveva detto, parlando proprio dell’amata mamma: “Mi dispiace per mia mamma, per il dolore che lo ho provocato. L’ho fatta stare in pena”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @mediasetplay • • • • • • Oggi #Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare @NadiaToffa, mancata questa mattina dopo una lunga battaglia contro un tumore. In access prime-time, al posto di “Paperissima Sprint”, #Canale5 e #Italia1 trasmetteranno in simulcast l’ultima intervista che Nadia aveva rilasciato a Silvia Toffanin per @verissimotv, intervista che sarà inoltre riproposta su #Rete4 in seconda serata. Infine su Italia1, alle ore 19.00, “Studio Aperto Mag” il magazine del tg, sarà interamente dedicato alla “dolce guerriera”, così come hanno voluto ricordarla questa mattina @redazioneiene nel loro post. Ciao Nadia. ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche