logo

Nadia Toffa, Le Iene: intervista dopo il malore, ‘Mi ha chiamata anche Berlusconi…’, ecco come sta (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-18

Durante la puntata de Le Iene andata in onda ieri, domenica 17 dicembre è stata trasmessa l’esclusiva intervista a Nadia Toffa, che a distanza di due settimane dall’improvviso malore accusato a Trieste ha voluto rivivere quei terrificanti momenti e il successivo ricovero in ospedale. “Quella mattina mi sentivo strana, ma del malore non ricordo nulla …

article-post

Durante la puntata de Le Iene andata in onda ieri, domenica 17 dicembre è stata trasmessa l’esclusiva intervista a Nadia Toffa, che a distanza di due settimane dall’improvviso malore accusato a Trieste ha voluto rivivere quei terrificanti momenti e il successivo ricovero in ospedale. “Quella mattina mi sentivo strana, ma del malore non ricordo nulla – ha raccontato la “iena” di Italia 1 – Mi ricordo benissimo la hall dell’hotel. Ho chiesto di pagare il taxi per andare in stazione. A un certo punto sono caduta”.

Le Iene, Nadia Toffa: la prima intervista dopo il malore

Nadia Toffa ha continuato il suo particolareggiato racconto rivelando di aver ripreso coscienza per quale istante in ambulanza, prima di avere un totale black-out lungo circa cinque ore: “Ho visto Max, autore storico delle Iene e gli dico: ‘Ma tu cosa ci fai a Trieste?’. Ero lucida, ma non mi sono resa conto di ciò che stava accadendo, della gravità. Nessuno sapeva cosa avessi”.

Anche in un contesto del genere, però, la giornalista non sembra aver perso lo spirito avventuriero che la contraddistingue, come dimostra parlando del trasporto in elicottero dall’ospedale di Trieste al San Raffaele di Milano: “È stata una figata pazzesca. Non l’avevo mai preso e mi piacciono da impazzire queste cose: ho fatto bungee jumping l’elicottero in effetti non l’avevo mai provato”, confida sorridendo.

Nadia Toffa: ‘Mi ha chiamata anche Silvio Berlusconi’

L’intervista de Le Iene, si è poi dilungata anche cambiando argomento e parlando di altri temi. Nadia Toffa ha dichiarato di avere guardato Le Iene nel corso di queste due settimane di ricovero e di avere voglia di ricominciare anche se al momento, le serve molto riposo. Successivamente ha ringraziato anche tutti coloro che le hanno dimostrato grande affetto (confessando di avere ricevuto anche la chiamata di Silvio Berlusconi), prima di dilungarsi anche sulla sua vita sentimentale: “Sono contenta, ho un marito che richiede molto e si chiama Le Iene”.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche