logo

Nadia Toffa, i suoi auguri di Natale dopo il malore: “Sono stata fortunata davvero!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-25

Quello di Nadia Toffa è stato un finale di 2017 davvero particolare e impegnativo. Nelle passate settimane, mentre stava realizzando un suo servizio per Le Iene da Trieste – poi trasmesso in tv – la giornalista bresciana fu colta da un grave malore che fece prontamente temere per la sua vita. Fortunatamente, però, dopo le …

article-post

Quello di Nadia Toffa è stato un finale di 2017 davvero particolare e impegnativo. Nelle passate settimane, mentre stava realizzando un suo servizio per Le Iene da Trieste – poi trasmesso in tv – la giornalista bresciana fu colta da un grave malore che fece prontamente temere per la sua vita. Fortunatamente, però, dopo le prime ore di grande apprensione, la forte e testarda inviata e conduttrice del programma di Italia 1 riuscì a dimostrare di saper combattere e vincere anche questa incredibile battaglia.

Nadia Toffa, auguri social dopo il malore

Nei giorni scorsi, proprio in occasione dell’ultima puntata dell’anno de Le Iene, Nadia Toffa ha rilasciato una intervista alle telecamere del suo programma ringraziando per l’enorme ondata di affetto che l’ha travolta in questi giorni. Per lei, però, dopo il malore si è anche aperto un inevitabile periodo di pausa che la stessa dovrà rispettare prima del suo ritorno in tv.

Ieri però, nella Vigilia di Natale, è tornata a parlare sulla sua pagina Facebook dove ha rilasciato i suoi auguri e condiviso con i numerosi utenti il suo attuale e toccante stato d’animo. Ecco quali sono state le sue parole scritte sulla bacheca Facebook sommersa, ancora una volta, dai “like” e dai commenti dii auguri.

“Amici miei, quest’anno sarà un Natale speciale, stretta alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene, come quelle che incontro per strada e che si preoccupano per me chiedendomi “come stai”, come se mi conoscessero da sempre, un gesto d’affetto che mi riempie il cuore di gioia e che mi regala una forza incredibile”, ha esordito.

“Mica male come regalo per Natale, sono fortunata davvero! Ancora una volta voglio ringraziarvi dal profondo del cuore per aver pensato e sperato per la mia salute, lo faccio da qui, sperando che il mio grazie arrivi a tutti voi, assieme al mio augurio più vero e sincero per un sereno Natale. Penso alle vostre tavole imbandite di cibo con sventagliate di antipasti, primi, panettoni e pandori che al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca, e immagino di essere seduta lì con voi pronta alla tombola dopo mezzanotte. Buone feste a tutti”, ha dunque chiosato, postando una sua foto dai cui occhi arriva tutta la gratitudine nei confronti di chi le è stato vicino.

Potrebbe interessarti anche