logo

Nadia Toffa dopo il malore, stasera Le Iene propone la sua intervista: il messaggio social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-17

Sorridente e in forma: appare così, con il segno della vittoria che caratterizzò anche la sua prima fotografia dal letto d’ospedale, Nadia Toffa, dopo il malore che l’ha messa k.o. qualche settimana fa. La giornalista è apparsa sui social network, Twitter, Facebook e Instagram, dopo tanto silenzio obbligato per via della convalescenza. La giornalista postando …

article-post

Sorridente e in forma: appare così, con il segno della vittoria che caratterizzò anche la sua prima fotografia dal letto d’ospedale, Nadia Toffa, dopo il malore che l’ha messa k.o. qualche settimana fa. La giornalista è apparsa sui social network, Twitter, Facebook e Instagram, dopo tanto silenzio obbligato per via della convalescenza. La giornalista postando il suo bellissimo messaggio, ha ringraziato tutti per il supporto ricevuto durante la malattia.

Nadia Toffa, il primo messaggio social prima de Le Iene

La ‘iena’ più dolce e grintosa della televisione, nel suo messaggio social ha fatto anche una promessa: racconterà tutto nella puntata di questa sera de Le Iene. “Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva – ha scritto Nadia Toffa agli estimatori – che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a #leiene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziarvi uno ad uno!”.

Proprio di recente, sono state pubblicate le prime dichiarazioni e il racconto, in attesa del servizio de Le Iene di questa sera che la vedrà protagonista. Dall’ultimo ricordo fino all’arrivo al San Raffaele di Milano: “c’era un sacco di gente, io dicevo, ‘Ma cosa ci fate qua?”, “C’è stato poi un momento in cui è arrivata un’infermiera e mi ha detto, ‘È iniziato adesso ‘Tu si’ que vales’ e Maria De Filippi ha iniziato salutandoti e facendoti un grande in bocca al lupo’. Io la guardo e dico: “Ma chi è che gliel’ha detto? Chi ha detto a Maria De Filippi che sono stata male?”, ha confessato Nadia.

Nadia Toffa, i commoventi messaggi

Poi la Toffa, ha raccontato con commozione i giorni della ripresa: “È nel nostro mestiere da Iene battersi per tutelare diritti, parlare di salute, problematiche, difendere la gente, quindi andiamo senza paura di nessuno e affrontiamo chiunque. Sono arrivati messaggi anche di politici che ho affrontato in passato. Adesso ci rido – sottolinea Nadia – però ci sono tante persone che si sono preoccupate e me ne rendo conto. Io prendo molto la vita con ironia, se le cose devono succedere è perché devono accadere, e ogni cosa ti insegna qualcosa, però se mi metto nei panni delle persone che si sono preoccupate per me un po’ mi commuovo. I miei genitori si sono preoccupati da morire, tutti voi”.

L’intera intervista con protagonista Nadia Toffa, verrà mandata in onda questa sera durante la nuova puntata de Le Iene, in onda nella prima serata di Italia 1.

Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia✌🏻

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Potrebbe interessarti anche