logo

Nadia Toffa, come sta? Ultimi aggiornamenti: “Vuole lottare da sola”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-12

Nadia Toffa, come sta? Se lo chiedono in migliaia da quando, lo scorso 1 luglio, ha smesso di postare il suo sorriso e le sue foto sui social. Su Instagram tutto è fermo da quel giorno ma non i commenti che si susseguono di minuto in minuto. Chi ha imparato ad amarla durante la sua …

article-post

Nadia Toffa, come sta? Se lo chiedono in migliaia da quando, lo scorso 1 luglio, ha smesso di postare il suo sorriso e le sue foto sui social. Su Instagram tutto è fermo da quel giorno ma non i commenti che si susseguono di minuto in minuto. Chi ha imparato ad amarla durante la sua presenza a Le Iene Show, e chi l’ha conosciuta per via del male contro il quale sta combattendo, sa bene che Nadia è una donna che non ama arrendersi. Il suo silenzio social, però, ormai preoccupa e sono in tanti a fare congetture e ad immaginare cosa stia passando la giornalista e conduttrice Mediaset, che ormai da mesi lotta contro il cancro.

Nadia Toffa, le ultime notizie

Al silenzio di Nadia Toffa si affianca l’assenza di notizie ed aggiornamenti ufficiali circa la sue condizioni di salute, amplificando per quanto possibile la preoccupazione di coloro che le vogliono bene. Sul web poi, è un diffondersi di false notizie da parte di fonti inattendibili, capaci di creare inutili allarmismi.

Per tale ragione, come spiega 105.net, Gabriele Bocci, gestore del fan club dedicato a Nadia Toffa, nei giorni scorsi ha scritto un lungo post sulla pagina Facebook del fan club in questione ed ha risposto ad alcuni utenti preoccupati.

“Ragazzi e Ragazze, adulti e bambini siamo qui in questo gruppo stimare la grande forza che è la Nostra Nadia Toffa il grande potere che riesce a trasferire in ognuno di noi con quello che fa…”, ha esordito. “Parlo come fan non come fondatore del gruppo, mi chiamo Gabriele Bocci e anch’io come tutti quelli che amano e vogliono bene a Nadia sono preoccupato tantissimo, anni fa ho vissuto anch’io un brutta malattia legata proprio al cancro, ho perso due organi, fatto diverse chemioterapie in particolare ad alte dosi e so per certo come ci si sente nel vivere tutto ciò”.

“Molte persone come me e molto probabilmente pure Nadia voglio vivere la propria battaglia da soli, ma questo non vuol dire che Nadia se ne frega di noi, Nadia ci vuole bene ma, come è giusto che sia, vuole concentrarsi con tutte le sue forze da sola o con chi crede di aver più bisogno, chi ha letto il suo libro “Fiorire d’inverno” sa bene quali sono le persone con cui vuole attualmente concentrarsi per la battaglia… Stiamole vicino mi raccomando – si conclude il messaggio – diffidate da articoli di giornale o fantomatici scoop che non provengono da fonti attendibili come posso essere le pagine ufficiali di Nadia Toffa e delle Iene”.

“Io voglio solo sapere come va la salute di Nadia Toffa”, ha replicato un utente. Ed il fan club ha spiegato che se dalle pagine ufficiali della giornalista e de Le Iene non giungono risposte, “vuol dire solo una cosa che non c’è da preoccuparsi, La nostra Nadia Toffa vuole solo lottare da sola”, ha concluso. Noi ce lo auguriamo di cuore!

Potrebbe interessarti anche