logo

Nadia Toffa, come sta? “Torno a Le Iene a settembre più forte che mai”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-08-23

In questi ultimi giorni Nadia Toffa, giornalista ed inviata storica della trasmissione Le Iene, sembra essere tornata molto più attiva sui social, al punto da rendere partecipi i suoi follower con gli scatti che immortalano la sua estate. Una stagione certamente particolare per la brava e bella Nadia la quale ha dovuto lottare con forza …

article-post

In questi ultimi giorni Nadia Toffa, giornalista ed inviata storica della trasmissione Le Iene, sembra essere tornata molto più attiva sui social, al punto da rendere partecipi i suoi follower con gli scatti che immortalano la sua estate. Una stagione certamente particolare per la brava e bella Nadia la quale ha dovuto lottare con forza e continua a farlo sempre con il sorriso di chi continua ad amare la vita nonostante i momenti bui vissuti a causa del cancro. E così, tra un momento di relax in piscina ed uno mentre è immersa tra la lettura di un libro, Nadia ha tempo anche per preparare frittate ed aggiornate così i suoi fan sul suo attuale stato di salute.

Nadia Toffa pronto a tornare a Le Iene

Nadia Toffa ha annunciato di fare ritorno nella prossima stagione televisiva nella trasmissione Le Iene, in onda da settembre su Italia 1 e con una nuova coppia di conduttori al timone. La conferma ufficiale è arrivata da parte della stessa giornalista che ha risposto ad una utente che le chiedeva proprio se la rivedremo nelle prossime settimane. “Certo, più forte che mai”, ha replicato la vulcanica Nadia.

“Sto vivendo un’estate a colori! Tanta Energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora…”, aveva annunciato all’inizio del mese Nadia Toffa sempre attraverso un suo scatto social che raccolse all’epoca oltre 140 mila “like”. E settembre sembra essere ormai sempre più alle porte.

Nel suo ultimo scatto pubblicato sui social la Toffa l’abbiamo vista alle prese con la cucina: “Momento frittata: “Ho rischiato il #patatrac nel #ribaltone….. #frittata sempre pericolosissima…..#frittata con #menta fresca #MasterNadia #piattiEstivi #micamale l’esperimento. Buon appetito a tutti”, aveva scritto. Dalle sue parole e dalla sua espressione trapelava ironia e grinta, esattamente le stesse doti che l’hanno sempre caratterizzata ancor prima della pausa forzata a causa della malattia.

Potrebbe interessarti anche