logo

Nadia Rinaldi VS Eva Henger a Domenica Live: “Ho già pagato per le accuse di droga, non c’entro niente!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-18

Nadia Rinaldi ospite in esclusiva di Barbara d’Urso a Domenica Live, ha avuto modo di potersi confrontare con Eva Henger. Dopo il “canna-gate” da giorni non si parla d’altro e questa storia, sembra non avere fine. L’attrice romana però, dal canto suo pare avere tutta l’intenzione di non mettersi in mezzo e così, dopo una …

article-post

Nadia Rinaldi ospite in esclusiva di Barbara d’Urso a Domenica Live, ha avuto modo di potersi confrontare con Eva Henger. Dopo il “canna-gate” da giorni non si parla d’altro e questa storia, sembra non avere fine. L’attrice romana però, dal canto suo pare avere tutta l’intenzione di non mettersi in mezzo e così, dopo una intervista personale “sbugiardando” l’ex marito, ha avuto modo di parlare face to face con la bionda showgirl, che continua ad essere contro Francesco Monte.

Nadia Rinaldi VS Eva Henger a Domenica Live

“Credo di aver esternato un dolore che portavo dentro, che ho abbastanza digerito. L’unica cosa che mi fa stare male è la sofferenza della mia bambina che non vede il suo papà”, ha affermato Nadia Rinaldi parlando del suo ex marito. Poi ha specificato: “Non ho nessuna intenzione di tornare con lui” ma poi ha svelato di avere ricevuto dei messaggi da lui: “Spesso mi scrive messaggi anche alle tre di notte. Ultimamente si era molto avvicinato perché era molto depresso per motivi economici. Vorrei che lui fosse sereno per il bene di mia figlia”.

Poi si è aperta la parentesi dedicata al suo confronto con Eva Henger. Secondo la soubrette ungherese, Nadia Rinaldi avrebbe visto tutto. L’attrice romana ha negato con forza, spiegando le sue ragioni: “Quando hai detto c’è Nadia mi si è riversato addosso l’inferno. Un inferno che ho già passato 20 anni fa quando ho pagato in prima persona e soprattutto con il mio lavoro, dove sono stata esclusa per anni, perché accusata di aver a che fare con la droga”.

La Henger: “Tu sei debole sull’argomento, lo so!”

“Te lo giuro sui miei figli che non ho visto quello che affermi di aver visto tu. Io non ti conosco come una persona bugiarda, ma non posso sostenerti in questa accusa contro Monte, io e la mia famiglia siamo già stati massacrati a causa delle accuse inerenti la droga”. “Tu sei debole su questo argomento e non ne vuoi parlare, lo capisco” ha concluso Eva Henger.

Potrebbe interessarti anche