logo

Na Tale e Quale Show 2016, puntata speciale del 9 dicembre: ospiti ed esibizioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-09

La scintillante e calda atmosfera delle feste natalizie in una imperdibile serata in musica da vivere con tutta la famiglia: Carlo Conti torna stasera, venerdì 9 dicembre 2016, in prima serata su Rai1 con Na tale e quale show, una puntata speciale con le canzoni di Natale più conosciute e amate, interpretate rigorosamente dal vivo …

article-post

La scintillante e calda atmosfera delle feste natalizie in una imperdibile serata in musica da vivere con tutta la famiglia: Carlo Conti torna stasera, venerdì 9 dicembre 2016, in prima serata su Rai1 con Na tale e quale show, una puntata speciale con le canzoni di Natale più conosciute e amate, interpretate rigorosamente dal vivo da una straordinaria squadra di talenti. Di nuovo insieme sul palco di Carlo Conti, tra i protagonisti del 2016 e delle passate edizioni di Tale e Quale Show.

Anticipazioni Na Tale e Quale Show, 9 dicembre 2016: esibizioni e concorrenti

Massimo Lopez e Tullio Solenghi saranno Frank Sinatra e Dean Martin con “Let it snow! Let it snow! Let it Snow! Attilio Fontana e Clizia Fornasier, che proprio a Tale Quale Show si sono conosciuti e innamorati, si trasformeranno nella coppia John Lennon-Yoko Ono con “Happy Xmas (War is over); Serena Rossi avrà la voce di Mariah Carey con “All I want for Christmas is you”, mentre Leonardo Fiaschi diventerà George Michael con “Last Christmas”.

Anticipazioni Na Tale e Quale Show, 9 dicembre 2016: esibizioni e concorrenti

La vincitrice della prima edizione del programma, Serena Autieri, interpreterà Celine Dion con “Adeste Fideles”. A Matteo Becucci, protagonista del 2014, il compito di diventare José Feliciano con “Feliz Navidad”, mentre Sergio Friscia dovrà calarsi nei panni di Zucchero con “White Christmas”. Sfida difficilissima per Fiordaliso, tra le star del 2013, e per la vincitrice della sesta edizione Silvia Mezzanotte, che saranno rispettivamente Aretha Franklin con “Oh happy day” e Mina con “Jingle bell rock”.

Anticipazioni Na Tale e Quale Show, 9 dicembre 2016: esibizioni e concorrenti

Deborah Iurato diventerà Laura Pausini con “Santa Claus is coming to town”, il campione della scorsa edizione Francesco Cicchella interpreterà il crooner Michael Bublé con “Jingle bells” mentre Davide Merlini sarà Jon Bon Jovi con “Hallelujah”. Insieme alla giuria, composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, anche Fabrizio Frizzi e Mara Venier, in onda l’11 dicembre su Rai1 con Telethon 2016. Presenza immancabile anche quella di Gabriele Cirilli: in questa puntata per lui una imitazione davvero sorprendente tutta in versione natalizia.

Potrebbe interessarti anche