logo

Quando Myriam Catania ebbe un terribile incidente stradale: “Luca Argentero era con me ogni giorno…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Myriam CataniaIn pochi sanno che Myriam Catania, dopo avere conosciuto Luca Argentero, è stata vittima di un terribile incidente stradale mentre viaggiava in motorino. Il drammatico accadimento ha costretto l’attrice a stare in ospedale per molto tempo, con la faccia sfigurata. Incidente stradale per Myriam Catania, ecco cosa le è accaduto “Pochi mesi dopo esserci …

article-post

Myriam CataniaIn pochi sanno che Myriam Catania, dopo avere conosciuto Luca Argentero, è stata vittima di un terribile incidente stradale mentre viaggiava in motorino. Il drammatico accadimento ha costretto l’attrice a stare in ospedale per molto tempo, con la faccia sfigurata.

Incidente stradale per Myriam Catania, ecco cosa le è accaduto

Pochi mesi dopo esserci messi insieme, ho avuto l’incidente tremendo in motorino. Lì ho capito che mi voleva davvero. Mi ero rotta due zigomi e la mascella, il naso neanche si vedeva, tanto ero gonfia… Non mi sono guardata per settimane, avevano tolto gli specchi. Luca avrebbe potuto andarsene, invece era lì ogni giorno. Uno che si comporta così ti ha scelto. E ora non mi è rimasto neanche un segno, mi sento una miracolata”, queste le parole di Myriam Catania ripensando al terribile incidente e all’ex marito a cui, anche adesso, è molto legata.

Proprio in merito al drammatico accadimento, anche Rossella Izzo, mamma di Myriam, ha rivelato in queste ore, un aneddoto:

Myriam ha avuto un terribile incidente. Avevano divelto un palo dello stop ed è stata presa in pieno. Dopo 7 giorni di coma, Luca Argentero e io sempre con lei , sì è svegliata e gli ha detto ‘ mi aspetti?’ Lui le ha risposto ‘ Sì, per sempre!’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La verità è che su Myriam c’è ancora molto da scoprire… curiosi? Ne parleremo stasera in puntata… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche