logo

My beautiful dog, il nuovo programma di La5 dedicato ai cani ed ai loro padroni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-18

Grandi novità nel pomeriggio odierno di La5: nel daytime odierno, prenderanno il via due nuove produzioni italiane che ci terranno compagnia nel pomeriggio. Si parte alle ore 15:00 con Lina’s hair, la trasmissione dedicata alle telespettatrici che amano prendersi cura dei propri capelli e cercano risposte ai loro tanti dubbi al riguardo (per saperne di …

article-post

Grandi novità nel pomeriggio odierno di La5: nel daytime odierno, prenderanno il via due nuove produzioni italiane che ci terranno compagnia nel pomeriggio. Si parte alle ore 15:00 con Lina’s hair, la trasmissione dedicata alle telespettatrici che amano prendersi cura dei propri capelli e cercano risposte ai loro tanti dubbi al riguardo (per saperne di più CLICCA QUI). Il secondo nuovo programma prenderà invece il via alle ore 15:40 e prende il nome di My beautiful dog.

Come si può comprendere dal titolo, al centro della trasmissione ci saranno i nostri amati amici a quattro zampe con i rispettivi padroni. Alla guida di My beautiful dog troveremo Sonia Merati, campionessa di toelettatura e vincitrice di numerosi premi nel settore, la quale risponderà alle tante richieste dei proprietari alle prese con problemi legati al proprio cane, riuscendo a trasformarli in dei veri fido modelli, belli ma allo stesso tempo educati.

In ogni episodio vedremo Sonia insegnare a cane e padrone quale sia il comportamento migliore da tenere a seconda delle occasioni. Scopriremo così come comportarsi in svariate circostanze, dal parco al ristorante, in vacanza o in mezzo al traffico. Utilissimi poi i consigli su come tenere il proprio amico a quattro zampe bello, pulito, tosato e dotarlo dell’adeguato bagaglio di accessori per avere un portamento elegante.

Il primo appuntamento con My beautiful dog sarà per questo pomeriggio a partire dalle ore 15:40 e poi alle 18:30 su La5.

Potrebbe interessarti anche